Sindaco di Fondi ricoverato d’urgenza al Dono Svizzero

Sindaco Di Fondi Ricoverato D 1 Sindaco Di Fondi Ricoverato D 1
Sindaco di Fondi ricoverato d'urgenza al Dono Svizzero - gaeta.it

Il sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia

Il sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia a causa di un malore improvviso. La notizia è stata resa nota attraverso una nota pubblicata sui canali social dell’ente comunale. In essa, gli assessori, il presidente del Consiglio e i dirigenti comunali hanno rivolto al sindaco i migliori auguri per una pronta guarigione.

L’intervento non programmato è avvenuto questa mattina, dopo che il primo cittadino si è recato personalmente al pronto soccorso a seguito di un lieve malore. Nonostante le circostanze, il sindaco si trova in buone condizioni di salute, ma dovrà trascorrere alcuni giorni in ospedale, nel reparto di cardiologia.

Il sindaco è sereno e vigile

Nonostante l’evento imprevisto, il sindaco Beniamino Maschietto si è dimostrato sereno e vigile. Durante una breve telefonata, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e ha dichiarato di essere desideroso di riprendersi al più presto per tornare ad assolvere i suoi impegni amministrativi e istituzionali.

Una pronta guarigione per il sindaco di Fondi

L’intera comunità di Fondi si unisce agli assessori, al presidente del Consiglio e ai dirigenti comunali nel rivolgere al sindaco Beniamino Maschietto i migliori auguri per una pronta guarigione. La sua presenza e la sua leadership sono fondamentali per il buon funzionamento del comune, e tutti sperano che possa tornare in salute il prima possibile.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni, la città di Fondi si unisce in un unico pensiero di sostegno e affetto per il proprio sindaco.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *