Sequel di Barbie a rischio: Warner Bros non accetta le richieste di Gosling e Robbie

Sequel di Barbie a rischio: Warner Bros non accetta le richieste di Gosling e Robbie
Foto: www.ansa.it
· 1 min di lettura

di Redazione Gaeta.it

Il sequel di Barbie è a rischio a causa delle elevate richieste economiche di Margot Robbie e Ryan Gosling, mentre i diritti potrebbero tornare alla Mattel a dicembre.

Il sequel di Barbie potrebbe trovarsi in difficoltà a causa delle richieste elevate delle star protagoniste. Secondo quanto riportato dal New York Times, David Zaslav, CEO di Warner Bros, ha rifiutato di accettare le richieste di Margot Robbie e Ryan Gosling per un nuovo film diretto da Greta Gerwig.

In particolare, Ryan Gosling ha chiesto un compenso di 20 milioni di dollari per riprendere il ruolo di Ken, per il quale è stato candidato agli Oscar. Il film originale, diretto da Greta Gerwig, ha ottenuto un grande successo, incassando oltre 1,4 miliardi di dollari al box office, il che ha spinto Warner a considerare un sequel. Tuttavia, la situazione si fa urgente, poiché se non si raggiunge un accordo, i diritti sul film torneranno alla Mattel a dicembre.

Il futuro del progetto rimane incerto, con Warner Bros che deve decidere se cedere alle richieste delle star o rischiare di perdere l’opportunità di continuare la saga di Barbie.

Redazione Gaeta.it

di Redazione Gaeta.it

La Redazione di Gaeta.it cura notizie, eventi, turismo e approfondimenti su Gaeta e il territorio. Contenuti informativi indipendenti, aggiornati quotidianamente.

Altri articoli di Redazione Gaeta.it →