Renaissance World Tour’ di Beyoncé: Il film epico in anteprima dal 21 Dicembre

Renaissance Image 3 1 Renaissance Image 3 1

Il 21 dicembre, il mondo si prepara a celebrare il trionfo di Beyoncé con l’arrivo nei cinema italiani di “Renaissance: A Film by Beyoncé”. Una festa da ballo monumentale che guiderà i fan attraverso il Renaissance World Tour, toccando cuori in 39 città di 12 paesi con 56 spettacoli eccezionali.

Renaissance Image 1

Le prevendite, invito a partecipare a questa straordinaria celebrazione cinematografica, sono aperte dal 23 novembre su nexodigital.it e BeyonceFilm.com, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare a questa Joy Parade senza precedenti.

Il film è un coinvolgente viaggio dietro le quinte del Renaissance World Tour, dalla sua apoteosi a Stoccolma, in Svezia, al suo trionfante epilogo a Kansas City, nel Missouri. “Renaissance: A Film by Beyoncé” svela gli intenti, il lavoro e il coinvolgimento totale di Beyoncé in ogni aspetto della produzione, rivelando la sua mente creativa e il desiderio profondo di creare un’eredità artistica senza pari e di padroneggiare il suo mestiere.

Renaissance Image 4

Il tour, acclamato dai media internazionali e statunitensi, è stato più di uno spettacolo: uno spazio di libertà, accettazione e gioia condivisa. Oltre 2,7 milioni di fan da tutto il mondo hanno attraversato gli oceani per unirsi al Club RENAISSANCE, rendendo il tour una vera e propria celebrazione globale.

Il Renaissance World Tour prende il nome dall’album “Renaissance”, certificato ORO in Italia (FIMI/GFK) l’anno scorso. Questo album, contenente le hit mondiali “BREAK MY SOUL” (con circa 1 MILIARDO di stream, ORO in Italia) e “CUFF IT” (con 1 MILIARDO di stream, PLATINO in Italia), ha fornito la colonna sonora indimenticabile per un’esperienza che ha superato ogni aspettativa.

Renaissance Image 2

I biglietti per il debutto del 21 dicembre di “Renaissance: A Film by Beyoncé” sono ora disponibili su nexodigital.it e BeyonceFilm.com. Un invito a tutti i fan, vecchi e nuovi, di unirsi a questa esperienza unica che celebra il diritto di ognuno di essere sé stesso. Beyoncé non porta solo la sua musica nei cinema, ma anche la sua visione, la sua passione e la sua inimitabile energia, regalando a tutti uno spettacolo che resterà nel cuore e nella memoria. Non perdete l’occasione di essere parte di questa festa da ballo epica!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *