E’ un vero e proprio colpo al cuore quello che sta vivendo in questo momento la regina Camilla. Tutti i sudditi partecipano al suo dolore
La regina Camilla ha messo alle spalle quella parentesi della sua vita in cui è stata “la terza incomodo” nel matrimonio di Carlo e Diana. Oggi ha al fianco l’uomo della sua vita ed è sovrana consorte: si può dire che ha vinto su tutti i fronti. Anche il popolo ha iniziato a volerle bene e in questi ultimi giorni le ha dimostrato tutto il proprio affetto.
La moglie di Re Carlo infatti ha bisogno di un grande sostegno morale perchè sta vivendo un momento di grande dolore, un lutto difficile da elaborare. La notizia è apparsa sull’account ufficiale della Corona di X, lasciando i follower rattristati perchè si sa, gli animali fanno parte della propria famiglia e così era l’amatissima cagnolina Beth per Camilla.
Leggi anche:
L’annuncio della dipartita della pelosetta è stato accompagnato da immagini che hanno commosso profondamente i sudditi mettendo in risalto quanto l’animale fosse speciale per la regina, la quale è dovuta arrivare ad una scelta molto dolorosa per il suo bene.
Addio Beth, la regina Camilla piange la sua amata cagnolina
La regina Camilla sta piangendo la perdita di Beth, un Jack Russell Terrier adottato nel 2011 dal canile di Battersea. La cagnolina aveva conquistato il cuore della regina per la sua fedeltà e il suo carattere affettuoso e infatti era molto più di un animale domestico: un’ amica che ha accompagnato Camilla durante le passeggiate, negli impegni ufficiali e nei momenti di relax, accoccolata accanto al fuoco. Per Camilla era anche una compagna che le donava gioia nei momenti di sconforto.

Theroyalfamily-Www.gaeta.it
Il Times ha fatto sapere che Beth è stata soppressa a causa di un brutto tumore incurabile. Una scelta difficile ma necessaria per placare tutta la sua sofferenza. Ovviamente la sua perdita è stato uno shock per Camilla, già provata a sua volta per un’infezione toracica che nei giorni scorsi l’ha costretta a stare a letto per un pò di tempo.
Re Carlo III sta dando tutto il suo sostegno alla moglie. Sudditi e amanti degli animali non hanno esitato ad unirsi al grande dolore della regina Camilla, cercando di darle sostegno attraverso i social. Camilla dovrà consolarsi solo con i ricordi che rimarranno per sempre impressi nel suo cuore e chissà se un giorno deciderà di riempire quel vuoto lasciato da Beth con una nuova adozione. Per il momento rimangono le foto della pelosetta, diventate virali.