Rapina in Centro Commerciale Roma Est: Sparatoria durante Colpo in Gioielleria

Rapina In Centro Commerciale R Rapina In Centro Commerciale R
Rapina in Centro Commerciale Roma Est: Sparatoria durante Colpo in Gioielleria - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 10 Luglio 2024 by Donatella Ercolano

Nella mattinata di mercoledì 10 luglio presso il centro commerciale Roma Est, precisamente in via Collatina vicino al casello autostradale dell’A24, si è verificata una violenta rapina. Due malviventi mascherati hanno fatto irruzione nella gioielleria dell’area, dando inizio a momenti di panico.

Sparatoria e Panico

Durante il tentativo di rapina, le guardie giurate sono intervenute prontamente, provocando una sparatoria che ha spaventato clienti e dipendenti presenti nel centro commerciale. Nonostante l’intensa colluttazione, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Fuga dei Banditi

I malviventi, ancora in fuga, hanno abbandonato il negozio salendo a bordo di un’automobile per dileguarsi. L’episodio ha scatenato l’allarme tra i presenti quando, tra gli scaffali dei vari esercizi commerciali, si sono uditi colpi d’arma da fuoco.

Caccia Aperta

Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate in una serrata caccia ai due rapinatori mascherati, protagonisti di una rapina spettacolare nel cuore del centro commerciale. La tensione è palpabile tra i commercianti e i residenti della zona, mentre l’indagine procede per verificare eventuali perdite di preziosi dalla gioielleria colpita.

Rinvenuti Oggettistica Sospetta

Gli agenti intervenuti sul luogo del crimine hanno individuato tracce che potrebbero condurre alla cattura dei malviventi, mentre l’attenzione rimane alta per evitare ulteriori azioni criminali nei paraggi del centro commerciale Roma Est.

Sostegno a Abitarearoma

Se desideri sostenere le attività informative di Abitarearoma, clicca qui per maggiori dettagli e per contribuire alla diffusione di notizie di rilievo nella nostra città.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *