Promosso il Capitano Franco Franchi Comandante della Tenenza di Gaeta

Promosso Il Capitano Franco Fr Promosso Il Capitano Franco Fr
Promosso il Capitano Franco Franchi Comandante della Tenenza di Gaeta - Gaeta.it

Nel corso di una breve cerimonia mattutina, il Colonnello Christian Angelillo ha insignito dei nuovi gradi alcuni degli Ufficiali posti alle sue dirette dipendenze. In quest’occasione così significativa, il Capitano Franco Franchi è stato promosso a Comandante della Tenenza di Gaeta, un traguardo che segna una tappa importante nella sua carriera militare.

Nuove sfide per gli Ufficiali promossi

L’avanzamento al grado superiore porta con sé una serie di nuove sfide che richiedono impegno, determinazione e passione. Ogni ufficiale promosso, compreso il Capitano Angelo Sgueglia e il Capitano Franco Franchi, deve affrontare queste nuove responsabilità con un rinnovato spirito di sacrificio e dedizione al proprio dovere. Il senso di responsabilità e l’entusiasmo nel perseguire gli obiettivi militari sono elementi fondamentali per garantire un futuro di successo e realizzazioni.

I nuovi gradi degli Ufficiali promossi

Alla luce di queste promozioni, è doveroso analizzare il percorso e le qualifiche dei due Ufficiali promossi al grado superiore. Il Capitano Angelo Sgueglia, 57enne originario della Campania e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ricopre adesso il ruolo di Comandante in S.V. del N.O.R.M. del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia . Dall’altro lato, il Capitano Franco Franchi, 59enne originario del Lazio e anch’egli laureato in Scienze Politiche, assume il comando della Tenenza di Gaeta , un incarico che richiederà professionalità, esperienza e capacità di leadership.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *