Pastificio Rummo: il nuovo top sponsor del Benevento 5 per la stagione 2024/25

Pastificio Rummo: Il Nuovo Top Sponsor Del Benevento 5 Per La Stagione 2024/25 Pastificio Rummo: Il Nuovo Top Sponsor Del Benevento 5 Per La Stagione 2024/25
Pastificio Rummo: il nuovo top sponsor del Benevento 5 per la stagione 2024/25 - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 4 Luglio 2024 by Elisabetta Cina

Il Pastificio Rummo, simbolo dell’eccellenza sannita nel mondo, ha stretto una partnership esclusiva con il Benevento 5 per diventare il principale sponsor della squadra nella stagione sportiva 2024/25. L’annuncio ufficiale è avvenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo campionato di Serie A futsal, che vedrà il GG Team Wear Benevento 5 debuttare nella competizione.

Un legame sempre più stretto

Il legame tra il Pastificio Rummo e Benevento si consolida ulteriormente con questa collaborazione. Il logo di Rummo sarà ben visibile sulle divise dei giocatori per tutta la durata del campionato, sottolineando l’importanza della partnership. Inoltre, la scuola calcio del settore giovanile della squadra assumerà il nome di “Scuola Calcio Pasta Rummo Benevento”, evidenziando l’engagement sociale e sportivo dell’azienda.

Dichiarazioni di orgoglio e sostegno

Cosimo Rummo, presidente e amministratore delegato del Pastificio Rummo, ha espresso grande orgoglio nel sostenere una realtà locale di eccellenza sportiva e sociale come il Benevento 5. Anche il direttore generale Antonio Collarile ha sottolineato l’importanza di questa partnership non solo a livello sportivo, ma anche per le iniziative sociali che verranno promosse.

Novità e cambiamenti nell’organigramma

Durante la presentazione alla stampa presso l’Antum Hotel di Benevento, sono stati annunciati vari cambiamenti nell’organigramma del club. Francesco Di Perna è stato nominato vicepresidente, Paolo Rocco assumerà il ruolo di dirigente responsabile degli arbitri e dei rapporti federali, mentre Luca Ricciardi diventerà il brand ambassador del club. Alla conferenza erano presenti importanti figure come il presidente Pellegrino Di Fede, il presidente onorario Mario Ferraro e il direttore generale Antonio Collarile, oltre al saluto del delegato provinciale Coni, l’avvocato Mario Collarile.


Questo articolo è stato redatto in esclusiva da ANSA

Approfondimenti

    1. Pastificio Rummo: Il Pastificio Rummo è un’azienda italiana produttrice di pasta con sede a Benevento, famosa per la qualità e l’artigianalità dei suoi prodotti. Fondata nel 1846, ha acquisito nel tempo una reputazione di eccellenza a livello nazionale e internazionale.

    2. Benevento 5: Il Benevento 5 è una squadra di calcio a 5 che milita nella Serie A italiana di futsal. Il futsal è una disciplina simile al calcio giocato su un campo più piccolo e caratterizzata da una maggiore velocità e tattica di gioco.
    3. GG Team Wear Benevento 5: La variante “GG Team Wear” indica il nome del sponsor tecnico che fornisce le divise sportive alla squadra.
    4. Cosimo Rummo: Cosimo Rummo è il presidente e amministratore delegato del Pastificio Rummo, figura importante nell’azienda e nell’ambiente imprenditoriale beneventano.
    5. Antonio Collarile: È il direttore generale del Pastificio Rummo, coinvolto attivamente nella partnership con il Benevento 5 e nelle iniziative sociali.
    6. Antum Hotel di Benevento: Luogo in cui è avvenuta la conferenza stampa e la presentazione della partnership tra il Pastificio Rummo e il Benevento 5.
    7. Francesco Di Perna, Paolo Rocco, Luca Ricciardi: Sono le persone che assumono ruoli chiave nell’organigramma del club Benevento 5. Francesco Di Perna come vicepresidente, Paolo Rocco come dirigente responsabile degli arbitri e dei rapporti federali, e Luca Ricciardi come brand ambassador del club.
    8. Pellegrino Di Fede, Mario Ferraro, Mario Collarile: Sono altre figure importanti presenti durante la conferenza stampa. Pellegrino Di Fede è il presidente del club, Mario Ferraro il presidente onorario, e Mario Collarile il delegato provinciale del Coni, oltre all’avvocato Mario Collarile.
    L’articolo evidenzia la partnership tra il Pastificio Rummo e il Benevento 5, sottolineando l’importanza dell’impegno sociale e sportivo dell’azienda nel supportare una squadra locale. La presenza di figure chiave nell’organigramma del club e l’annuncio di cambiamenti mostrano un momento significativo per il futuro della squadra e della collaborazione con il marchio Rummo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *