American Airlines chiude il 2024 con un fatturato record di 54,2 miliardi di dollari e prevede sfide per il 2025, mantenendo focus su domanda e costi operativi.
Nel 2024, Airbnb evidenzia l'emergere di alloggi unici e esperienze indimenticabili, influenzati dalle condivisioni sui social media, che ispirano una nuova generazione di viaggiatori in cerca di autenticità.
InViaggi di Casa Fruit lancia tre nuovi club in Sicilia, Puglia e Calabria, offrendo esperienze uniche di relax e avventura con un'ospitalità attenta e attività locali coinvolgenti per i turisti.
L'Unahotels Naxos Beach in Sicilia offre un'esperienza completa di relax, sport e gastronomia, con servizi sostenibili e attività per famiglie, attirando visitatori internazionali grazie alla sua posizione privilegiata.
Alidays lancia "Alidays on Tour", un roadshow dedicato a presentare nuovi itinerari per piccoli gruppi, promuovendo la cultura di viaggio e rafforzando le relazioni con le agenzie di viaggio.
Gioco Viaggi amplia la sua offerta crocieristica con l'arrivo della Star Princess, nave sostenibile della Classe Sphere, e annuncia il debutto dello yacht Star Seeker per esperienze di lusso casual.
Grimaldi Lines annuncia un nuovo sistema di prenotazione per le tratte Ancona-Igoumenitsa e Ancona-Corfù nel 2025, puntando a migliorare l'esperienza dei clienti e consolidare la propria competitività.