Napoli: Arrestato 34enne Gambiano per Detenzione Illecita di Stupefacenti

Napoli: Arrestato 34Enne Gambiano Per Detenzione Illecita Di Stupefacenti Napoli: Arrestato 34Enne Gambiano Per Detenzione Illecita Di Stupefacenti
Napoli: Arrestato 34enne Gambiano per Detenzione Illecita di Stupefacenti - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 8 Luglio 2024 by Laura Rossi

Nella notte scorsa, un episodio di contrasto al traffico di droga ha portato all’arresto di un individuo di origine gambiana da parte degli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia.

La Cattura

Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un uomo di 34 anni mentre si muoveva furtivamente lungo via Poerio, con evidenti comportamenti sospetti che hanno destato l’attenzione delle forze dell’ordine.

La Fuga e la Cattura

Alla vista della polizia, l’uomo ha tentato di allontanarsi velocemente, mostrando segni di inquietudine e nervosismo. Gli agenti, prontamente reagendo, sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo prima che potesse dileguarsi.

Il Ritrovamento

Dopo una perquisizione accurata, è emerso che il soggetto era in possesso di sostanze stupefacenti: una bustina contenente circa 5 grammi di marijuana, un involucro di hashish del peso di circa un grammo e una somma di denaro contante pari a 50 euro.

La Scoperta della Detenzione Domiciliare

Successivi accertamenti hanno rivelato che il 34enne era già soggetto alla misura della detenzione domiciliare per reati inerenti agli stupefacenti e contro il patrimonio, rendendo ancora più grave la sua violazione delle disposizioni legali a lui imposte.

L’Arresto e il Trasferimento

In seguito alla scoperta di tali dettagli, l’uomo è stato immediatamente arrestato dagli agenti e condotto presso la Casa Circondariale di Napoli, in attesa delle prossime fasi del procedimento giudiziario.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *