Maxi Vittoria al SuperEnalotto: La Fortuna Sfiora i 101 Milioni di Euro

Maxi Vittoria Al Superenalotto Maxi Vittoria Al Superenalotto
Maxi Vittoria al SuperEnalotto: La Fortuna Sfiora i 101 Milioni di Euro - Gaeta.it

Introduzione

Nel corso di una giornata come tante altre, la fortuna ha baciato un giocatore del SuperEnalotto, regalandogli una vittoria da record. Il fortunato vincitore, il cui nome è ancora avvolto nel mistero, ha centrato il ‘6’ e si è aggiudicato la cifra strabiliante di oltre 101 milioni di euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile storia.

La Vincita Record

La schedina vincente è stata giocata a Napoli, presso il tabaccaio in Via Toledo ex Via Roma al civico numero 410. I numeri estratti nel concorso numero 74 del SuperEnalotto sono stati: 6, 20, 40, 55, 71, 80. Il numero Jolly è stato il 12, mentre il SuperStar ha invece segnato il 75.

La Prima Vincita Clou del 2024

La vincita di oggi rappresenta la prima volta nel 2024 in cui è stato centrato il ‘6’ al SuperEnalotto. Si tratta inoltre della nona vincita più alta mai assegnata nella storia del gioco. La regione più fortunata, confermandosi ancora una volta, è la Campania, con ben 20 Jackpot in tasca. È interessante notare che il Jackpot è stato vinto con una semplice schedina da soli 2 euro, portando il totale dei Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto a 115.

Vincite Precedenti

Non possiamo dimenticare le altre volte in cui la fortuna ha baciato i giocatori del SuperEnalotto. Ad esempio, il precedente ‘6’ da 85,1 milioni di euro è stato centrato a Rovigo il 16 novembre 2023 con una schedina da 3 euro. Mentre il 10 giugno 2023, con una giocata da soli 1 euro, il Jackpot da 42,5 milioni di euro è stato vinto a Teramo.

Il Costo delle Schedine

È importante comprendere che il prezzo di una schedina varia in base al tipo di giocata. La schedina minima prevede 1 colonna al costo di 1 euro. Sul fronte opposto, la giocata massima, che prevede 27.132 colonne, è attuabile con i sistemi a caratura, con ogni combinazione che costa sempre 1 euro. Aggiungere il numero SuperStar comporta un costo aggiuntivo di 0,50 centesimi.

Possibili Vincite

Le vincite al SuperEnalotto variano in base ai numeri indovinati. Ad esempio, con 2 numeri corretti si possono vincere circa 5 euro, mentre con 3 numeri giusti si sale a circa 25 euro. Con 4 numeri azzeccati si arriva a vincere intorno ai 300 euro, mentre 5 numeri corretti possono portare a una vincita di circa 32.000 euro. Infine, con 5 numeri corretti più il numero Jolly si può aspirare a una vincita intorno ai 620.000 euro.

La Combinazione Vincente di Oggi

Al fine di verificare eventuali vincite, è possibile utilizzare l’App del SuperEnalotto. Inoltre, per controllare i numeri delle estrazioni passate e verificare schedine giocate in precedenza, è disponibile un archivio online con i dettagli delle ultime 30 estrazioni.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *