Kate Middleton dice basta, la Principessa decisa: "Ormai è disgustata"

Kate Middleton dice basta, la Principessa decisa: “Ormai è disgustata”

Kate Middleton Disgustata Kate Middleton Disgustata
kate Middleton è disgustata per l' atteggiamento di una persona - Credit:ig@princeandprincessofwales - www.gaeta.it

Si sono completamente ribaltate le illazioni che volevano Kate Middleton al centro di un gesto atteso da tantissimo tempo.

La principessa del Galles sta riprendendo con calma, almeno in parte, la sua vita di sempre, anche se come è stato ampiamente raccontato, la strada verso la guarigione totale dal male che l’ha colpita all’inizio del 2024 è ancora tortuosa e ricca di insidie.

In tutto questo però una cosa è certa: Kate non è più come prima, le sue priorità sono diverse. Innanzitutto la futura regina avrebbe dato ancora più valore alle piccole cose della vita e soprattutto alla famiglia, unica forza che l’ha fatta andare avanti in questo periodo buio.

Proprio per questo motivo, recentemente si era detto che Kate, stava rivalutato la sua posizione, insieme al marito William, di chiusura nei confronti dei duchi di Sussex, in particolar modo del principe Harry.

Kate Middleton è d’accordo con suo marito il principe William

Le ultime indiscrezioni sui rapporti tra il Principe Harry e la Royal Family smentiscono le precedenti che avevano invaso i social e i tabloid su un presunto incontro tra Kate Middleton e il duca di Sussex a Londra. Si era parlato di una telefonata che avrebbe anticipato l’appuntamento tra i due cognati.

Harry Pace
La Pace Tra Harry E La Royal Family È Ancora Lontana – Credit:ig@Princeharryofengland – Www.gaeta.it

Tuttavia qualcosa sarebbe andato storto. Le ultime novità su questo argomento dicono tutt’altra cosa. La Principessa del Galles, sembra aver rinunciato a fare da mediatrice tra suo marito, il Principe William, e suo cognato, il Principe Harry. Un royal expert, Christopher Andersen, ha affermato che Kate non considera più una priorità i Sussex, poiché è concentrata sulla sua salute e sul futuro della monarchia insieme a William e a Re Carlo III. Dopo aver provato per anni a riconciliare la famiglia, sembra che Kate abbia deciso di non continuare, avendo alzato le mani in segno di disgusto.

Un altro esperto, Richard Fitzwilliams, ha aggiunto che Kate condivide pienamente la visione di William riguardo alla gestione della frattura con Harry, soprattutto dopo che Harry l’ha descritta in modo poco lusinghiero nel suo libro “Spare”: “Harry l’ha dipinta come fredda e poco accogliente nei confronti di Meghan Markle nella sua autobiografia ‘Spare’, quando ha dipinto un quadro estremamente dannoso della famiglia reale” ha sottolineato il giornalista. Secondo Fitzwilliams, il libro, in prossima uscita in versione tascabile, potrebbe far riaffiorare queste tensioni. William che è stato molto di supporto durante il periodo di guarigione di Kate, non ne vuole sapere di tendere una mano al fratello e Lady Middleton  vuole evitare qualsiasi cosa che possa generare negatività.

Change privacy settings
×