Intensificati controlli antidroga a Napoli

Intensificati Controlli Antidr Intensificati Controlli Antidr
Intensificati controlli antidroga a Napoli - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 by Laura Rossi

Negli ultimi giorni, i membri dell’Unità Operativa Scampia hanno aumentato gli sforzi per contrastare il dilagante fenomeno degli ambulanti abusivi nella VIII municipalità di Napoli.

CONTROLLI INCISIVI IN DIVERSI PUNTI CHIAVE

Presso due importanti snodi cittadini, ovvero la rotonda Baku/Ghisleri e la rotonda Tancredi Galimberti, sono stati presi provvedimenti nei confronti di due venditori ambulanti che operavano in violazione di diverse normative.

SANZIONI PESANTI E SEQUESTRO DI MERCI

I due ambulanti sono stati sanzionati per varie irregolarità, tra cui la mancanza di autorizzazioni amministrative, l’assenza di certificazioni sanitarie, l’occupazione abusiva di suolo pubblico e la mancanza di tracciabilità degli alimenti venduti. Le multe comminate ai due individui hanno raggiunto un totale di 9673 euro ciascuno. Inoltre, le autorità hanno provveduto al sequestro e alla successiva distruzione di 198 chili di frutta e 55 chili di mitili, che sono stati destinati all’autocompattatore.

AZIONI CONCLUSIVE

Alla luce di queste azioni incisive da parte delle forze dell’ordine, emerge con chiarezza l’impegno costante nel contrastare le attività illegali sul territorio urbano. La repressione dell’ambulantato abusivo si conferma dunque una priorità per preservare l’ordine pubblico e garantire il rispetto delle regole.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *