Incidente sulla Roma-Fiumicino: Conducente trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo

Incidente Sulla Roma-Fiumicino: Conducente Trasportato In Codice Rosso All'Ospedale San Camillo Incidente Sulla Roma-Fiumicino: Conducente Trasportato In Codice Rosso All'Ospedale San Camillo
Incidente sulla Roma-Fiumicino: Conducente trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 8 Luglio 2024 by Armando Proietti

Nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la Roma-Fiumicino, precisamente all’altezza dello svincolo per Civitavecchia in direzione della Capitale, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un autoarticolato. Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e prestare soccorso al conducente coinvolto.

L’intervento dei Vigili del fuoco

Alle 12:50 di oggi, il tir è improvvisamente ribaltato sulla carreggiata, provocando seri danni e mettendo a rischio la vita del conducente. I Vigili del fuoco della squadra 11 A dell’Eur sono intervenuti tempestivamente per estrarre il conducente intrappolato tra le lamiere contorte dell’autoarticolato.

Trasporto in codice rosso all’ospedale San Camillo

Una volta estratto il conducente dalle lamiere, è stato chiaro l’urgente bisogno di cure mediche specializzate. Pertanto, il conducente è stato prontamente trasportato in codice rosso all’Ospedale San Camillo per ricevere le adeguate cure e valutazioni mediche.

Intervento dell’Ab11 e chiusura del nodo per A12 Roma-Tarquinia

In supporto ai Vigili del fuoco, è intervenuto anche l’Ab11 a causa di una lieve perdita di gasolio dall’autoarticolato ribaltato. Fortunatamente, non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente e la situazione è stata contenuta senza ulteriori complicazioni.

Rilievi affidati alla Polizia stradale

Come riportato dalle autorità competenti, la Polizia stradale si è occupata di effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire le circostanze che hanno portato al ribaltamento dell’autoarticolato lungo la Roma-Fiumicino. La situazione ha causato la temporanea chiusura del nodo per A12 Roma-Tarquinia, al fine di garantire la sicurezza dei automobilisti e permettere le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *