Una giovane ragazza di soli 14 anni è stata ricoverata in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale a Brugherio, insieme a un’altra coetanea, che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi.
Dinamica dell’Incidente
Secondo le prime informazioni emerse, una Fiat Punto guidata da una donna di 40 anni si è scontrata con il monopattino su cui le due giovani viaggiavano, all’incrocio di via San Cristoforo a Brugherio.
Gravi Conseguenze per le Ragazze
A seguito della collisione, le due ragazze sono cadute a terra, con una delle due che ha riportato serie lesioni, tanto gravi da richiedere l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto all’ospedale Niguarda. La seconda ragazzina è stata invece trasportata al San Gerardo di Monza per accertamenti.
Leggi anche:
Indagini in corso
Al momento, le autorità stanno ancora cercando di ricostruire esattamente come sia avvenuto l’incidente. Le indagini sono condotte dalla Polizia Locale di Brugherio per stabilire le cause e le responsabilità legate a questo tragico episodio.
Chiusura dell’Indagine da Parte delle Autorità
Attendiamo pertanto ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per fare chiarezza su quanto accaduto e per garantire che giustizia sia fatta in relazione a questo incidente stradale avvenuto a Brugherio.