Inaugurato il primo store Acqua di Gaeta Parfum

9D0A6738 1 9D0A6738 1

Inaugurato il primo store Acqua di Gaeta – Una cascata d’acqua dai riflessi blu accoglie il visitatore, mentre i sensi olfattivi sono completamente rapiti dai pregiati ingredienti di cui è composta la fragranza “Acqua di Gaeta”. Il primissimo store monomarca della stilista e imprenditrice visionaria Paola Scarpellino, ha visto ieri sera la luce per la prima volta, alla presenza di amici e curiosi. Nel cuore di Gaeta medievale, sulle note dolci delle musiciste Vanessa D’Aversa, all’arpa cromatica, e Tatiana Nurtdinova, al violino,  accanto all’ex edificio comunale recentemente restaurato e di fronte la Gran Guardia, pilastro tra gli edifici storici della città di Gaeta, campeggia la prima boutique sensoriale firmata “Acqua di Gaeta”.

Rum02163

Acqua di Gaeta, la fragranza nata da pochi mesi come profumazione per ambiente, che ha preso ormai piede in tutto il territorio del golfo della città pontina, diventa parfum. La profumazione ispirata agli odori e ai colori del mare mediterraneo, ideata da Paola Scarpellino per il suo marchio Lady Yachting, compie dunque un’ulteriore evoluzione, diventando profumazione personale. Un passaggio quasi obbligato, visto il successo riscontrato tra il pubblico da aprile ad oggi. L’imprenditrice di Gaeta ha saputo rispondere in brevissimo tempo ai desideri dei suoi clienti, creando così una profumazione speciale, un profumo naturale che contiene più del 20% di oli essenziali. Ancora una volta, come per la fragranza di ambiente, si tratta di un prodotto non esclusivamente commerciale, ma un simbolo molto forte di promozione del territorio che da oggi potrà essere anche “indossato”.

Per volontà della sua ideatrice, che ci offre un ulteriore regalo per l’olfatto, la diffusione non avverrà quindi tramite attività commerciali ma tramite il contatto personale e il sito www.acquadigaeta.com

Il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, ha sostenuto da subito questo nuovo marchio e continua a sostenerlo nell’ottica della valorizzazione dell’attività di impresa locale. “Un importante evento per Gaeta, dobbiamo ringraziare Paola Scarpellino protagonista di idee imprenditoriali sfidanti. Dopo la presentazione del profumo per ambienti, oggi il parfum che porta sempre il nome di Gaeta e questo rappresenta sicuramente un altro elemento di promozione per la nostra città”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *