Inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio “Fondi on Ice”

Inaugurata La Pista Di Pattina 1 Inaugurata La Pista Di Pattina 1
Inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio "Fondi on Ice" - gaeta.it

Fondi: inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza De Gasperi

Dopo il successo dell’accensione delle luminarie, la città di Fondi continua a festeggiare con il cartellone ufficiale “Le Vie del Natale”. Il prossimo evento in programma è l’inaugurazione della grande pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza De Gasperi, che avverrà venerdì 8 dicembre alle 10:30. Il sindaco Beniamino Maschietto e l’amministrazione comunale saranno presenti per tagliare il nastro e dare il via alle attività.

Un’attesa emozionante per grandi e piccini

La pista di pattinaggio sul ghiaccio è un momento molto atteso dalla comunità di Fondi, sia dai più grandi che dai più piccoli. Sarà un’opportunità per tutti di provare l’ebbrezza di pattinare sul ghiaccio. Dopo la cerimonia di inaugurazione, che sarà accompagnata da musica, palloncini e divertimento, la pista rimarrà aperta fino al 7 gennaio, per permettere a tutti di godersi questa esperienza unica.

Il sindaco Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale hanno commentato l’importanza di questo evento per la città: “Quest’anno, piazza De Gasperi sarà il cuore del Natale a Fondi. Oltre alla pista di pattinaggio, sono previste numerose iniziative durante le festività. Invitiamo tutti i cittadini a consultare il programma online per non perdere gli eventi last minute e le sorprese che arricchiranno ulteriormente il cartellone già ricco di proposte”.

Condivisione sui social e comunicazione degli eventi

Per coinvolgere la comunità e far conoscere le bellezze di Fondi, il Comune condividerà sui propri canali istituzionali i video e le foto più suggestive delle luminarie, della pista di pattinaggio e degli eventi e presepi artistici esposti presso il chiostro di San Domenico. Saranno inoltre comunicati i vari eventi e le giornate di intrattenimento organizzati presso la pista di pattinaggio, curati dall’Associazione Minerva presieduta da Domenico Tammaro.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Fondi e dell’evento “Le Vie del Natale”, è possibile seguire il sito ilfaroonline.it su Google News. Basta cliccare sul link e selezionare la stellina in alto a destra per seguire la fonte e ricevere tutte le ultime informazioni.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *