Grave incidente stradale a Gaeta

Grave Incidente Stradale A Gae Grave Incidente Stradale A Gae
Grave incidente stradale a Gaeta - Gaeta.it

Un’analisi delle ipotesi della Polizia Stradale di Formia sulla causa di un grave incidente avvenuto a Gaeta. L’evento ha coinvolto un’utilitaria che, per una fortuita coincidenza, non ha avuto conseguenze più gravi nonostante il ribaltamento della vettura.

Ipotesi sull’accaduto

Le ipotesi al vaglio degli agenti riguardano l’alta velocità o un possibile colpo di sonno del conducente dell’utilitaria coinvolta nell’incidente a Gaeta. L’improvviso urto contro il guard rail e il successivo ribaltamento della vettura hanno portato l’autista a riportare shock e contusioni, anche se fortunatamente non gravi.

Intervento delle forze dell’ordine

Le forze dell’ordine del commissariato di Gaeta e della Polizia Stradale di Formia sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per cercare di definire le cause che hanno portato al fuoristrada dell’utilitaria. Nonostante il limite di velocità sia fissato a 50 chilometri l’ora, il tratto della strada regionale Flacca a Gaeta rimane tra i più pericolosi, soprattutto in vista dell’arrivo della stagione turistica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *