Furto con Spaccata a Chivasso: Rapinatori Colti sul Posto dai Carabinieri

Furto Con Spaccata A Chivasso Furto Con Spaccata A Chivasso
Furto con Spaccata a Chivasso: Rapinatori Colti sul Posto dai Carabinieri - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 10 Luglio 2024 by Elisabetta Cina

L’agenzia funebre locale “Taffo” ha reagito con sarcasmo sui social media riguardo al furto con spaccata avvenuto recentemente a Chivasso, notte tra lunedì 8 e martedì 9 luglio. I ladri, però, hanno avuto vita breve grazie all’intervento celere dei carabinieri.

Rapida Identificazione dei Malviventi

Tre individui, senza occupazione fissa e residenti in città, di età compresa tra i 33 e i 37 anni, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso dalle forze dell’ordine locali. Le moderne tecnologie di videosorveglianza, implementate da esercizi commerciali e istituzioni, hanno giocato un ruolo chiave nell’individuazione degli autori del reato.

Modalità Operativa dei Ladri

Le telecamere di sorveglianza hanno catturato chiaramente i ladri mentre forzavano e sfondavano le vetrine degli esercizi commerciali per accedervi alla ricerca di denaro e oggetti di valore.

Furto alla Caffetteria Noè

Il primo episodio ha portato ai rapinatori un bottino di circa 300 euro dal registratore di cassa, avvenuto presso la Caffetteria Noè, situata in piazza omonima.

Nuovo Bersaglio: La Rosa Blu

Successivamente, i malviventi hanno preso di mira “La Rosa Blu“, un’altra attività locale situata in via Caluso, nelle vicinanze della passerella ferroviaria. Anche in questo caso, il risultato è stato modesto: solo 30 euro e alcune bottiglie di birra sono stati sottratti.

Colpo all’Agenzia Taffo

Nella stessa notte dell’ondata di furti, l’agenzia di pompe funebri Taffo, ubicata in via Italia vicino alla stazione ferroviaria, è stata oggetto di un’incursione. La titolare ha fatto una scoperta sconcertante al mattino successivo: vetrine infrante e ufficio in disordine. I ladri sono riusciti a rubare un computer, un telefono e del denaro contante, anche se l’ammontare preciso del bottino assicurato non è stato divulgato.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *