Ferito a colpi di arma da fuoco in via ostiense a vitinia, uomo trasportato in ospedale in gravi condizioni

Ferito a colpi di arma da fuoco in via ostiense a vitinia, uomo trasportato in ospedale in gravi condizioni

Un uomo straniero è stato ferito gravemente da colpi di arma da fuoco a Vitinia, Roma; i carabinieri indagano sull’agguato avvenuto in via Ostiense nelle prime ore del mattino.
Ferito A Colpi Di Arma Da Fuoc Ferito A Colpi Di Arma Da Fuoc
A Vitinia, Roma, un uomo straniero è stato ferito gravemente da colpi di arma da fuoco mentre era in auto. I carabinieri indagano sull'aggressione avvenuta nelle prime ore del mattino, ma motivi e responsabili restano ignoti. - Gaeta.it

Un uomo straniero, non ancora identificato, è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava in auto nelle prime ore di questa mattina a Vitinia, una zona di Roma situata lungo via Ostiense. L’episodio ha richiesto l’intervento urgente dei carabinieri e il trasporto immediato in ospedale. I dettagli sugli autori e le motivazioni restano al momento sconosciuti.

Attacco avvenuto a vitinia nella prima mattina

Intorno alle 6.30 di questa mattina, l’uomo viaggiava in direzione Roma in via Ostiense, all’altezza di Vitinia, quando un’altra vettura si è affiancata al suo mezzo. Da quest’ultimo sono stati sparati diversi colpi di arma da fuoco. Le cause del gesto non risultano chiare, e le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’aggressione. I carabinieri della stazione di zona, supportati dagli uomini della sezione operativa della Compagnia Roma Ostia, sono intervenuti subito dopo una chiamata arrivata al numero d’emergenza 112.

Le condizioni dell’uomo e i primi soccorsi

L’uomo ha riportato ferite multiple, in particolare quattro colpi lo hanno raggiunto alla testa e all’addome. Subito soccorso, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Le sue condizioni sono apparse gravissime sin da subito, tanto che i medici lo hanno ricoverato in terapia intensiva. Non ci sono ancora aggiornamenti sulle sue possibilità di recupero. Le forze dell’ordine stanno proseguendo con gli accertamenti e controlli in zona per individuare eventuali testimoni o immagini utili a chiarire la vicenda.

Le indagini in corso e la ricerca dei responsabili

I carabinieri hanno già avviato le indagini per risalire agli autori dell’agguato e al possibile movente. A questo punto si cercano anche filmati di telecamere di sorveglianza e testimonianze di chi si trovava in zona all’ora dell’accaduto. Non è escluso che la vittima possa essere stata presa di mira per questioni personali o legate ad attività illecite, ma al momento non vi sono conferme. Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia notato movimenti strani o abbia informazioni a farsi avanti.

Tensione tra i residenti di vitinia

Questa sparatoria ha creato tensione nei residenti della zona di Vitinia, un quartiere che negli ultimi tempi ha visto alcuni episodi di criminalità. La situazione resta delicata e si attendono sviluppi dai risultati delle indagini.

Change privacy settings
×