Despar lancia un concorso nazionale per celebrare i 65 anni di attività in Italia

Despar lancia un concorso nazionale per celebrare i 65 anni di attività in Italia

Nel 2025, Despar festeggia 65 anni in Italia con il concorso “Festeggia con Despar”, offrendo premi quotidiani e una grande estrazione finale, coinvolgendo tutte le società del consorzio.
Despar lancia un concorso nazi Despar lancia un concorso nazi
Despar lancia un concorso nazionale per celebrare i 65 anni di attività in Italia - Gaeta.it

Nel 2025, Despar celebrerà 65 anni sul mercato italiano, un traguardo significativo per l’insegna che si prepara a festeggiare con l’iniziativa “Festeggia con Despar”. Questo concorso nazionale coinvolgerà tutte le sei società del consorzio Despar Italia e offrirà ai clienti l’opportunità di vincere premi ogni giorno.

Dettagli del concorso “Festeggia con Despar”

Il concorso avrà una durata di un mese, dal 5 febbraio al 4 marzo 2025, e rappresenterà un’importante occasione per il marchio di mettere in evidenza le sue 17 linee di prodotti a marchio. Ogni giorno, i partecipanti avranno la possibilità di vincere una delle 65 Gift Card, ognuna del valore di 50 euro. In aggiunta, ci sarà una grande estrazione finale che metterà in palio una Fiat 600 Hybrid, assieme a sei “super spese” in gift card del valore di 4.500 euro ciascuna, riservate per ogni società del consorzio.

I clienti potranno partecipare al concorso effettuando una spesa di almeno 15 euro, a patto che includa almeno un prodotto delle 17 linee a marchio Despar. Sarà necessario registrarsi sul sito appositamente dedicato e caricare i dati dello scontrino per accedere al gioco immediato. Ogni acquisto di 15 euro e un prodotto a marchio darà diritto a una giocata. Per i clienti del socio Despar Nord, attivo in diverse regioni italiane, sarà anche possibile partecipare tramite l’App Despar Tribù, seguendo le stesse modalità di registrazione e gioco.

Come funziona la partecipazione al concorso

Per partecipare al concorso, gli acquirenti dovranno completare la registrazione sulla piattaforma online e gestire l’inserimento delle loro spese. Dopo aver caricato il proprio scontrino, ogni cliente potrà cliccare sul pulsante “Gioca” per ricevere immediatamente il risultato della propria giocata. Anche se la giocata non risulterà vincente, essa sarà comunque valida per le estrazioni future dei premi straordinari, inclusa la Fiat 600 Hybrid e le gift card “La squadra del cuore”.

In ogni partecipazione, il cliente potrà scegliere il proprio punto vendita preferito, il che determinerà la “squadra” alla quale appartiene per il concorso. Ogni squadra sarà rappresentata da uno dei soci del consorzio e ci saranno sei estrazioni separate tra le giocate non vincenti, ciascuna destinata a premiare con gift card dal valore di 4.500 euro.

Strategia di comunicazione per il concorso

Per assicurare la massima diffusione e partecipazione all’iniziativa, Despar ha previsto un piano di comunicazione integrato che sfrutterà vari canali. Dalla pubblicità in-store all’utilizzo di volantini fino ai social media, l’azienda mira a coinvolgere una vasta audience. Saranno inclusi contenuti nel nuovo flight della campagna “Casa Despar”, con spot che andranno in onda in TV sulle principali emittenti e sulle piattaforme radiofoniche.

Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia, ha sottolineato l’importanza di questo compleanno, evidenziando come il concorso rappresenti un modo per celebrare non solo i successi ottenuti dal marchio, ma anche per rafforzare il legame di fiducia con i clienti. Con la partecipazione di tutti i punti vendita sul territorio italiano, l’iniziativa mira a valorizzare la marca privata che rappresenta un simbolo di qualità e convenienza per Despar.

Change privacy settings
×