Denunciato 35enne libanese per occupazione abusiva in una scuola

Denunciato 35enne libanese per occupazione abusiva in una scuola

Denunciato 35Enne Libanese Per Occupazione Abusiva In Una Scuola Denunciato 35Enne Libanese Per Occupazione Abusiva In Una Scuola
Denunciato 35enne libanese per occupazione abusiva in una scuola - Gaeta.it

Un 35enne di origine libanese è stato denunciato dalla Polizia locale del Gruppo V Casilino per occupazione abusiva in una scuola. L’azione delle forze dell’ordine ha permesso di individuare l’uomo all’interno dell’edificio scolastico in seguito all’attivazione dell’allarme anti-intrusione.

L’intervento della Polizia locale

Sabato pomeriggio, gli agenti del Gruppo V Casilino sono intervenuti tempestivamente all’interno del plesso di via Giorgio Perlasca dopo l’allarme scattato a causa di un’effrazione. Una volta sul posto, è emerso che un individuo di 35 anni, di nazionalità libanese, aveva violato il luogo.

Identificazione e denuncia del responsabile

Dopo aver condotto l’uomo negli uffici per l’identificazione e gli accertamenti di rito, la Polizia locale ha proceduto con la denuncia per occupazione abusiva nei confronti del cittadino libanese.

  • Laura Rossi

    Laura è la mente dietro una popolare rubrica su Gaeta.it, un rinomato sito dedicato alle notizie e agli eventi della città di Gaeta e dell'intero Lazio. La sua rubrica, apprezzata per l'approccio approfondito e analitico, si concentra su temi di attualità, cronaca locale e sviluppi culturali, offrendo agli abitanti e ai visitatori informazioni dettagliate e aggiornate. Grazie alla sua esperienza e passione per il giornalismo, Laura ha saputo creare un legame solido con la sua audience, fornendo contenuti che non solo informano ma stimolano anche il dibattito e la riflessione sulla vita nella regione.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×