Convegno “Le concessioni balneari” a Gaeta: scenario e futuro

Convegno 22Le Concessioni Balne 1 Convegno 22Le Concessioni Balne 1
Convegno "Le concessioni balneari" a Gaeta: scenario e futuro - Gaeta.it

Nel suggestivo scenario dell’Aula Magna del Castello Angioino, recentemente si è tenuto il convegno “Le concessioni balneari”, organizzato con il patrocinio del Comune di Gaeta, Provincia di Latina e altre importanti istituzioni. L’evento ha visto la partecipazione della Scire’ Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, la Camera di Commercio di Latina e i quattro ordini professionali locali, in collaborazione con Banca Popolare del Cassinate e SCAIS Società consulenza e assistenza impiantistica sportiva.

Approfondimento sulle concessioni balneari e normativa europea

Il seminario, organizzato da ANItecPA ets Associazione Nazionale Italiana Tecnici Pubblica Amministrazione, ha rappresentato un’importante occasione per esplorare il tema delle concessioni balneari attraverso un dibattito aperto e un confronto costruttivo. L’evento si è proposto di analizzare il panorama attuale e quello futuro, offrendo uno sguardo sulle possibili scelte operative e interessi diffusi coinvolti nel settore.

Gli interventi e il punto della situazione normativa

Il programma del convegno ha ospitato vari interventi di rilievo, con esperti che hanno approfondito le novità introdotte, i principi fondamentali, le criticità e le prospettive future legate alle concessioni balneari. L’evento ha previsto anche il riconoscimento di crediti formativi da parte degli Ordini Professionali locali, confermando l’importanza dell’approfondimento di questo delicato argomento.

Il sindaco Cristian Leccese ringrazia gli operatori balneari

Il sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, ha espresso gratitudine verso gli operatori balneari e turistici del territorio, sottolineando il loro impegno e dedicazione nell’ambito del turismo. In occasione della Giornata del Made in Italy, il sindaco ha evidenziato l’importanza di discutere ampiamente delle concessioni balneari e di adottare meccanismi adeguati per la salvaguardia di questo settore fondamentale per l’economia locale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *