Conducente Scoperta a Violare Norme Stradali: Villa Russa Residente in Italia

Conducente Scoperta a Violare Norme Stradali: Villa Russa Residente in Italia

Conducente Scoperta A Violare Conducente Scoperta A Violare
Conducente Scoperta a Violare Norme Stradali: Villa Russa Residente in Italia - Gaeta.it

Un caso di violazione delle norme stradali è emerso nella città di Roma, coinvolgendo una conducente che ha destato l’interesse del Reparto motociclisti del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale.

Ricerca Accurata e Rintraccio della Conducente

La lentezza degli agenti nel seguirne le tracce ha portato alla scoperta della conducente, una cittadina russa residente in Italia, attraverso una serie di verifiche sul territorio. Il veicolo era noto per aver accumulato numerosi verbali, principalmente legati ad accessi non autorizzati nelle ZTL.

Dettagli sul Ritrovamento del Veicolo

Dopo un’attenta ricerca, l’auto è stata individuata dagli agenti su via dei Banchi Vecchi, presentando un permesso per disabili visibile solo parzialmente sul cruscotto, successivamente rivelatosi revocato. Ulteriori accertamenti hanno rivelato ulteriori irregolarità.

Irregolarità Accertate e Contestazioni

Durante le verifiche è emerso che la conducente circolava con una patente scaduta da anni e con un veicolo la cui targa era stata radiata, segnalato come smarrito ma la denuncia non più valida. La donna è stata rintracciata presso l’abitazione di sua figlia a Roma.

Sanzioni Future in Attesa

Alla conducente sono state contestate tutte le irregolarità accertate: mancanza della carta di circolazione, guida con patente scaduta, utilizzo di un veicolo non regolarizzato. L’ammonizione finale sarà stabilita al termine delle procedure ufficiali con la Prefettura.

Change privacy settings
×