Christian vieri festeggia 52 anni con messaggi d’auguri e ricordi di famiglia

Christian vieri festeggia 52 anni con messaggi d’auguri e ricordi di famiglia

Christian Vieri compie 52 anni e celebra con messaggi di affetto social, in particolare quello toccante della moglie Costanza Caracciolo, mentre la coppia vive una famiglia unita con le figlie Stella e Isabel.
Christian Vieri Festeggia 52 A Christian Vieri Festeggia 52 A
Christian Vieri festeggia i 52 anni circondato dall'affetto della famiglia e degli amici, con un toccante messaggio della moglie Costanza Caracciolo che racconta anche la loro storia d'amore e la vita familiare. - Gaeta.it

L’ex attaccante di calcio Christian Vieri compie oggi 52 anni. Per celebrare la ricorrenza, ha condiviso sui social una serie di messaggi ricevuti da amici, colleghi e personaggi sportivi. Tra le dediche più emozionanti, spicca quella della moglie Costanza Caracciolo, che ha accompagnato il suo messaggio con una foto di famiglia. Vediamo i dettagli della giornata e ripercorriamo la storia che lega la coppia.

La festa di compleanno di christian vieri: tra messaggi e affetto social

Il 12 luglio 2025, Christian Vieri ha deciso di mostrarsi grato per gli auguri ricevuti in occasione del suo compleanno numero 52. Sui suoi account Instagram, ha pubblicato diverse storie con i messaggi di chi gli è vicino o lo segue nel mondo dello sport. Sono arrivate parole di stima da sportivi e amici, che ne hanno celebrato la carriera e la figura pubblica.

Il gesto più toccante nella giornata

Il gesto più toccante però arriva dalla moglie Costanza Caracciolo. L’ex velina ha scritto semplicemente “Buon compleanno, ti amo” e ha condiviso una foto che ritrae Vieri con le loro due figlie, Stella e Isabel. L’immagine testimonia un momento di serenità e affetto familiare. È chiaro che, pur essendo un ex giocatore noto, Vieri oggi trova grande valore in questi dettagli quotidiani con la famiglia.

Il messaggio di Costanza ha colpito molti perché, nella semplicità, traspare un legame solido e affettuoso. La giornata di Vieri si è così arricchita di questo affetto pubblico e privato, alimentato anche dai ricordi e dalla storia della coppia.

La storia d’amore di christian vieri e costanza caracciolo

L’unione tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo ha avuto inizio in maniera piuttosto romantica. In un’intervista a ‘La volta buona’, Costanza aveva definito il loro rapporto “come nelle favole”. Il primo appuntamento, raccontato dall’ex velina, fu un giro in vespa di notte per Roma. Descrive quel momento come magico e spontaneo.

Una relazione che ha superato le difficoltà

Quell’uscita ha segnato l’inizio di una relazione che in pochi mesi è diventata molto seria. La coppia ha affrontato anche un momento doloroso: durante la prima gravidanza, Costanza ha perso il bambino a tre mesi. La vicenda è stata definita da lei “un dolore inspiegabile”. Nonostante la sofferenza, la coppia ha continuato il proprio cammino insieme.

Oggi sono genitori di due figlie, Stella nata nel 2018 e Isabel nel 2020. La famiglia sembra forte e unita, con una quotidianità fatta di cura e affetto. Le parole di Costanza e gli scatti condivisi raccontano un equilibrio costruito con pazienza.

Il matrimonio intimo e il progetto di sposarsi in chiesa

Il 18 marzo 2019 Christian e Costanza hanno deciso di sposarsi con una cerimonia molto riservata. Non si trattò di un evento appariscente o con molti invitati. Anzi, la coppia ha scelto un matrimonio intimo dove entrambi sono stati testimoni l’uno dell’altro.

Un’unione semplice e spontanea

Costanza ha spiegato che non ci fu nemmeno una vera proposta di matrimonio. Scelsero insieme la data e si presentarono in comune per celebrare l’unione civile. Questo modo semplice e diretto di sposarsi dice molto della loro relazione. La spontaneità e la complicità hanno guidato ogni scelta.

Nonostante la cerimonia civile, la coppia ha lasciato aperta la possibilità di un futuro matrimonio in chiesa. Non è escluso un momento formale per completare il percorso insieme, ma solo quando lo riterranno opportuno. Intanto, i due vivono la loro vita da famiglia con discrezione ma anche con affetto visibile, dimostrato in questi giorni di festa per il compleanno di Vieri.

Change privacy settings
×