Carabinieri di Aprilia eseguono ordinanza di custodia cautelare

Carabinieri Di Aprilia Eseguon Carabinieri Di Aprilia Eseguon
Carabinieri di Aprilia eseguono ordinanza di custodia cautelare - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 10 Luglio 2024 by Elisabetta Cina

Nella città di Aprilia, la squadra dei carabinieri ha agito di conseguenza a un’ordinanza emessa dal Tribunale di Latina nei confronti di un 28enne residente in città. Le indagini condotte dall’Arma hanno riportato prove significative che implicano l’indagato in reati di rapina e tentata rapina aggravata dall’utilizzo di armi.

Autor commesso rapine in due esercizi commerciali

Dall’analisi dei dati raccolti, è emerso che il giovane è responsabile di una rapina avvenuta lo scorso febbraio in due esercizi commerciali ad Aprilia. Nei distretti interessati, ha minacciato le vittime con un coltello per impadronirsi del denaro presente nelle casse.

Elementi probatori e dettagli dell’indagine

La visione dei video delle telecamere di sorveglianza, le testimonianze delle persone coinvolte e i vestiti rinvenuti durante le perquisizioni hanno contribuito alla decisione di adottare la misura cautelare.

Custodia cautelare e arresti domiciliari

Dopo le formalità di rito, il sospettato è stato condotto a casa, dove dovrà rispettare gli arresti domiciliari imposti come misura preventiva. Tale provvedimento è risultato essere coerente con le evidenze raccolte durante le indagini.

Resta aggiornato per ulteriori sviluppi riguardanti il caso e le prossime azioni legali intraprese dalle autorità competenti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *