“Babbo Running: la corsa di Babbo Natale sul lungomare di Ostia fa il suo ritorno”

22Babbo Running La Corsa Di Ba 1 22Babbo Running La Corsa Di Ba 1
"Babbo Running: la corsa di Babbo Natale sul lungomare di Ostia fa il suo ritorno" - gaeta.it

La Babbo Running arriva a Roma: una corsa natalizia sul lungomare di Ostia

Il 9 dicembre si terrà la 13^ edizione della Babbo Running, una corsa non competitiva dedicata alle festività natalizie. Quest’anno l’evento, già presente in molte altre città italiane, arriva per la prima volta a Roma, con un percorso suggestivo sul lungomare di Ostia.

Una festa per grandi e piccini

L’iniziativa permetterà ad adulti e bambini di partecipare indossando i propri costumi natalizi o di acquistare il race kit “Babbo Running” presso gli stand di partenza. Il percorso, lungo 4 km, avrà inizio da Piazza dei Ravennati e si snoderà lungo la carreggiata esterna del lungomare fino all’incrocio con via del Bucintoro.

Un evento per condividere la magia del Natale

L’assessora Valentina Prodon, promotrice dell’iniziativa, afferma: “Abbiamo voluto organizzare un evento per condividere con i cittadini del nostro territorio la magia del Natale nella cornice unica del lungomare di Roma: sarà una grande festa alla quale sono tutti invitati“. L’appuntamento, che non prevede una competizione, è aperto a tutti e gode del sostegno del Presidente della Commissione Grandi Eventi, Raffaele Biondo, e della Presidente della Commissione Sport, Valentina Scarfagna.

(Foto: @Babbo Running – sito ufficiale)

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre notizie, puoi seguire ilfaroonline.it su Google News. Clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *