"Babbo Running: la corsa di Babbo Natale sul lungomare di Ostia fa il suo ritorno"

“Babbo Running: la corsa di Babbo Natale sul lungomare di Ostia fa il suo ritorno”

Gaeta Notizie 1 Gaeta Notizie 1

La Babbo Running arriva a Roma: una corsa natalizia sul lungomare di Ostia

Il 9 dicembre si terrà la 13^ edizione della Babbo Running, una corsa non competitiva dedicata alle festività natalizie. Quest’anno l’evento, già presente in molte altre città italiane, arriva per la prima volta a Roma, con un percorso suggestivo sul lungomare di Ostia.

Una festa per grandi e piccini

L’iniziativa permetterà ad adulti e bambini di partecipare indossando i propri costumi natalizi o di acquistare il race kit “Babbo Running” presso gli stand di partenza. Il percorso, lungo 4 km, avrà inizio da Piazza dei Ravennati e si snoderà lungo la carreggiata esterna del lungomare fino all’incrocio con via del Bucintoro.

Un evento per condividere la magia del Natale

L’assessora Valentina Prodon, promotrice dell’iniziativa, afferma: “Abbiamo voluto organizzare un evento per condividere con i cittadini del nostro territorio la magia del Natale nella cornice unica del lungomare di Roma: sarà una grande festa alla quale sono tutti invitati“. L’appuntamento, che non prevede una competizione, è aperto a tutti e gode del sostegno del Presidente della Commissione Grandi Eventi, Raffaele Biondo, e della Presidente della Commissione Sport, Valentina Scarfagna.

(Foto: @Babbo Running – sito ufficiale)

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre notizie, puoi seguire ilfaroonline.it su Google News. Clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

  • Donatella Ercolano

    Donatella Ercolano è una talentuosa blogger che collabora con il sito Gaeta.it, dove si occupa principalmente di temi culturali e sociali. Originaria di Napoli, Donatella ha portato il suo amore per la cultura e la società fino a Gaeta, dove ha trovato un'audience dedicata e interessata. Con una formazione accademica in Sociologia, la sua analisi sui fenomeni sociali attraverso la lente dei media è acuta e ben argomentata. Nelle sue pubblicazioni, Donatella affronta argomenti vari come l'evoluzione culturale, l'impatto delle tecnologie sulla società, e le questioni di genere, sempre con uno stile chiaro e provocatorio. La sua capacità di rendere temi complessi accessibili e intriganti ha fatto di lei una voce molto seguita e rispettata su Gaeta.it.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×