Arrestato uomo per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale
I Carabinieri del NO.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia (LT) hanno arrestato un uomo di origini napoletane e residente in Scauri di Minturno (LT), già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e violazioni delle norme sugli stupefacenti. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato per i delitti di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
Violente aggressioni in un locale pubblico
I militari dell’Arma sono intervenuti su segnalazione di alcuni avventori di un locale pubblico situato in Via Appia a Scauri. L’uomo si era comportato in modo molesto nei confronti di alcuni presenti, arrivando a commettere atti di violenza e minacce nei confronti degli agenti intervenuti per verificare la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini presenti.
Arresto dopo resistenza e aggressioni
L’uomo, visibilmente alterato a causa dell’abuso di alcolici, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha iniziato ad aggredire i militari con calci e pugni. Uno degli agenti è stato ferito e ha ricevuto cure mediche dal personale sanitario presente. Nonostante la resistenza opposta, l’aggressore è stato prontamente fermato e arrestato per le sue condotte violente. L’episodio è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Cassino, che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per l’uomo.
Fonte: Comunicato stampa
Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da