Un Successo Pieno di Medaglie per l’ASD Aquaria di Pontinia

Un Successo Pieno Di Medaglie Un Successo Pieno Di Medaglie
Un Successo Pieno di Medaglie per l'ASD Aquaria di Pontinia - Gaeta.it

Partecipazione Al Campionato Serie B Confsport di Nuoto Sincronizzato

Sabato 6 e domenica 7 aprile si è svolta la seconda prova del campionato serie B Confsport di nuoto sincronizzato presso la piscina federale di Viterbo. L’ASD Aquaria di Pontinia ha partecipato con grande impegno e determinazione, portando in gara le categorie Giovanissime , Ragazze e Juniores-Assolute .

Medaglie e Successi Oltre le Aspettative

Le Aquariane hanno fatto faville, portando a casa un carosello di medaglie. Un argento nel solo Giovanissime per Priscilla Cerocchi e un bronzo per Celeste Quaranta, a cui si aggiungono un’oro nel doppio di Celeste Quaranta e Priscilla Cerocchi, un altro oro nel trio composto da Priscilla Cerocchi, Celeste Quaranta e Mariassunta Mollicone. Da non dimenticare l’argento conquistato dal trio Giovanissime formato da Martina Marussi, Elisa Zaina e Noemi Martella e, per finire, l’oro nell’esercizio di squadra che consacra le atlete pontine come campionesse regionali.

Eccellenza Anche nelle Altre Categorie

La categoria Ragazze ha visto brillare atlete come Helena Iacovacci, Gaia Bellato, Esmeralda Gasparutti, Sophie Troiani, Giulia Sesselego, Sofia Sesselego, Sofia Rigoni e Sara Martella, che hanno portato a casa un argento nella specialità libero combinato. Nella categoria Juniores-Assolute, Valeria De Andreis ha conquistato un argento nel solo, mentre l’oro è stato raggiunto nel doppio formato da Aurora Iacovacci e Roberta Maiorino. Ancora, un altro oro nel trio composto da Aurora Iacovacci, Roberta Maiorino e Valeria De Andreis e un argento nell’esercizio libero combinato della squadra. L’allenatrice Alice Pelucchini si è detta estremamente soddisfatta dell’impegno e dei risultati ottenuti, sottolineando la costanza e la determinazione delle ragazze che continuano a brillare nei futuri appuntamenti sportivi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *