Trionfo sportivo per l'agente Casadei: premiato dal Questore di Latina

Trionfo sportivo per l’agente Casadei: premiato dal Questore di Latina

Trionfo sportivo per lagente Trionfo sportivo per lagente
Trionfo sportivo per l'agente Casadei: premiato dal Questore di Latina - Gaeta.it

Nel contesto sportivo di Latina, il Questore Raffaele Gargiulo ha conferito un prestigioso premio all’agente della Polizia di Stato Gabriele Casadei per i risultati straordinari ottenuti ai campionati mondiali U23 di canoa a Montemor . L’agente Casadei, insieme al vice sovrintendente Silvio La Macchia, ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità canoa biposto C2 metri 1000, aggiudicandosi il titolo di campione del mondo.

Riconoscimenti di alto livello per l’Agente Casadei

In seguito alla prestigiosa vittoria ai campionati mondiali U23 di canoa, l’Agente Casadei è stato insignito dell’Encomio Solenne dal Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, per il suo contributo nell’elevare il prestigio dell’Amministrazione e dell’immagine della Polizia di Stato a livello internazionale. Un riconoscimento di grande valore per l’impegno e la dedizione dimostrati dall’agente Casadei nell’ambito sportivo.

Un atleta impegnato verso l’Olimpiade di Parigi 2024

La premiazione dell’agente Casadei è avvenuta in seguito alla sua assenza alla cerimonia per il 172° anniversario della Polizia di Stato, poiché era coinvolto in competizioni internazionali di vitale importanza in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024, per le quali ha già garantito la sua partecipazione. Un traguardo importante che conferma l’impegno costante e il talento dell’agente Casadei nel campo della canoa e nelle competizioni di livello internazionale.

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 da Elisabetta Cina

Change privacy settings
×