Tragico incidente sull’Appia: Santino Stravato muore in un incidente frontale

Tragico Incidente Sullappia 1 1 Tragico Incidente Sullappia 1 1
Tragico incidente sull'Appia: Santino Stravato muore in un incidente frontale - gaeta.it

Itri in lutto per la morte di Santino Stravato

La comunità di Itri è in lutto per la tragica morte di Santino Stravato, un uomo di 83 anni deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla consolare Appia, nei pressi del centro di Itri. L’incidente si è verificato ieri intorno alle ore 10, quando Stravato stava guidando la sua Fiat Punto in direzione di Formia e ha impattato contro una Peugeot che procedeva nella direzione opposta.

Lo scontro è stato violento, con entrambe le auto che sono finite contro un muretto. I soccorsi sono stati immediatamente attivati, con personale sanitario e Vigili del Fuoco che hanno lavorato per cercare di salvare la vita di Stravato. Purtroppo, nonostante gli sforzi, i medici hanno dovuto constatare il suo decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi sull’incidente e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso.

I funerali di Santino Stravato

I funerali di Santino Stravato si terranno domani, 14 dicembre, alle ore 11 presso la chiesa dell’Annunziata a Itri. La comunità locale si stringerà attorno alla famiglia di Stravato per offrire il proprio sostegno e conforto in questo momento di grande dolore. La morte di Stravato ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Itri, dove era conosciuto e apprezzato da tutti.

Un incidente stradale che ha scosso Itri

L’incidente stradale che ha causato la morte di Santino Stravato ha scosso profondamente la comunità di Itri. La notizia della sua morte ha suscitato grande tristezza e sgomento tra i residenti, che ricordano Stravato come una persona gentile e rispettata. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

“Santino era una persona molto amata e rispettata nella nostra comunità. La sua morte improvvisa è una grande perdita per tutti noi” ha dichiarato un residente di Itri. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, suscitando un’ondata di cordoglio e solidarietà tra i residenti. La chiesa dell’Annunziata, dove si terranno i funerali di Stravato, si prevede che sarà gremita di persone che vorranno rendere omaggio all’uomo scomparso.

L’incidente stradale che ha causato la morte di Santino Stravato è un triste ricordo di quanto sia importante guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. La comunità di Itri si unisce nel dolore per la perdita di un uomo amato e rispettato da tutti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *