Tragico incidente sul ponte di San Rocco: 83enne morto, 63enne ricoverato

Tragico Incidente Sul Ponte Di 1 1 Tragico Incidente Sul Ponte Di 1 1
Tragico incidente sul ponte di San Rocco: 83enne morto, 63enne ricoverato - gaeta.it

Incidente stradale a Itri: un pensionato muore a causa di un malore

Martedì mattina si è verificato un tragico incidente stradale lungo la strada Statale Appia, alle porte del centro abitato di Itri. La causa dell’incidente è stato un malore che ha colpito un pensionato di 83 anni, Alessandro Stravato, conosciuto come Santino. L’uomo stava guidando in direzione di Formia quando, mentre percorreva il ponte San Rocco, ha perso il controllo della sua Fiat Punto e si è scontrato con una Peugeot che viaggiava nella direzione opposta, guidata da un 63enne di Itri di nome M.D.G.

Un impatto violento e soccorsi tempestivi

L’impatto tra le due auto è stato molto violento e entrambe hanno terminato la loro corsa contro il muretto del ponte. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo per Alessandro Stravato non c’è stato nulla da fare: l’83enne era già deceduto a causa del malore che l’aveva colpito alla guida. L’uomo, divorziato da anni e padre di un figlio, non respirava più quando i soccorritori sono arrivati sul posto. Fortunatamente, il conducente della Peugeot, M.D.G., è sopravvissuto all’incidente ed è stato ricoverato per precauzione all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia.

Bloccata la circolazione per gli accertamenti di legge

A seguito dell’incidente, la circolazione sulla strada Appia è stata bloccata per diverso tempo in entrambe le direzioni di marcia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Formia e la Polizia Locale sono intervenuti per svolgere gli accertamenti di legge e stabilire le cause dell’incidente. Al momento, sembra che la causa principale sia stato il malore che ha colpito Alessandro Stravato alla guida della sua auto. Un tragico evento che ha lasciato la comunità di Itri in lutto per la perdita di un membro rispettato e amato.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *