Straniero scatena il caos a Latina: furto auto, cane rapito e scontro con i Carabinieri

Straniero Scatena Il Caos A La 1 Straniero Scatena Il Caos A La 1
Straniero scatena il caos a Latina: furto auto, cane rapito e scontro con i Carabinieri - gaeta.it

Arrestato giovane gambiano per vari reati a Latina

Un episodio insolito si è verificato nel pomeriggio del 6 dicembre a Latina, quando un giovane cittadino gambiano è stato arrestato dai Carabinieri e dalla Squadra Volanti. Il 23enne, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti di Polizia, è stato tratto in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, rapina e danneggiamento aggravato.

Fuga e rapina con violenza

Il giovane ha iniziato la sua avventura criminale nella mattinata, quando ha rubato un’auto regolarmente parcheggiata in via Don Morosini. Successivamente, si è dato alla fuga e ha raggiunto via Macchiagrande, dove ha compiuto un atto di violenza: ha rapinato un cittadino del suo cane, colpendolo con una violenta gomitata al petto.

Catturato dopo un inseguimento

Grazie all’allarme immediato e alla collaborazione tra Polizia e Carabinieri, che erano già sulle sue tracce, il giovane è stato intercettato e bloccato. Nonostante i suoi tentativi di sfuggire alle forze dell’ordine, cercando di speronare l’auto dei Carabinieri, è stato catturato e arrestato. Attualmente si trova in carcere, in attesa di ulteriori sviluppi sul caso.

Questo episodio insolito ha messo in evidenza la prontezza e l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra Polizia e Carabinieri ha permesso di risolvere rapidamente la situazione e di arrestare il responsabile dei reati commessi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *