Sindaco colto da malore, Maschietto sottoposto a intervento chirurgico

Sindaco Colto Da Malore Masch 1 Sindaco Colto Da Malore Masch 1
Sindaco colto da malore, Maschietto sottoposto a intervento chirurgico - gaeta.it

Preoccupazione per il sindaco Beniamino Maschietto di Fondi dopo un intervento non programmato

Il sindaco Beniamino Maschietto di Fondi ha subito un intervento non programmato questa mattina presso il Dono Svizzero di Formia, a causa di un malore improvviso. Il Comune di Fondi ha comunicato la notizia, esprimendo i migliori auguri di pronta guarigione al primo cittadino. Gli assessori, il presidente del Consiglio e i dirigenti comunali hanno inviato i loro messaggi di sostegno a nome dell’intera Pubblica Assise e dei dipendenti comunali.

Il sindaco Maschietto è stato ricoverato ieri pomeriggio presso il Dono Svizzero di Formia dopo aver avvertito un lieve malessere. Successivamente si è recato personalmente al pronto soccorso, dove è stato sottoposto a un intervento non programmato. Fortunatamente, le sue condizioni di salute sono buone, ma dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni nel reparto di cardiologia.

Nonostante l’intervento, il sindaco è sereno e vigile. In una breve conversazione telefonica, ha assicurato di stare bene e di tornare presto ad assolvere i suoi impegni amministrativi e istituzionali. Dopo un breve periodo di riposo, Maschietto sarà di nuovo al lavoro per servire la comunità di Fondi.

Messaggi di sostegno da parte della comunità di Fondi

La notizia dell’intervento non programmato del sindaco Maschietto ha suscitato preoccupazione e apprensione nella comunità di Fondi. I cittadini si sono uniti per inviare i loro messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione al loro amato sindaco.

La solidarietà è stata espressa anche dagli assessori, dal presidente del Consiglio e dai dirigenti comunali, che hanno voluto manifestare il loro sostegno al sindaco Maschietto in questo momento difficile. La comunità di Fondi si unisce per augurare al sindaco una pronta guarigione e un rapido ritorno alle sue attività amministrative.

Il sindaco Maschietto: sereno e determinato a tornare al lavoro

Nonostante l’intervento non programmato, il sindaco Maschietto si mostra sereno e determinato a tornare al lavoro. La sua prontezza di spirito e la sua determinazione sono evidenti nella sua voce al telefono, mentre rassicura la comunità di Fondi sulle sue condizioni di salute.

“Sono sereno e vigile”, ha dichiarato il sindaco Maschietto. “Dopo un breve periodo di riposo, tornerò ad assolvere i miei impegni amministrativi e istituzionali. Ringrazio la comunità di Fondi per il sostegno e gli auguri di pronta guarigione. Sono determinato a tornare al lavoro al più presto per continuare a servire la nostra amata città”.

La comunità di Fondi si unisce al sindaco Maschietto nel desiderio di una pronta guarigione e nel sostegno durante questo periodo di riposo e recupero.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *