Scovato arsenale in via Antonina: Carabinieri in azione a Roma Aventino

Scovato Arsenale In Via Antonina: Carabinieri In Azione A Roma Aventino Scovato Arsenale In Via Antonina: Carabinieri In Azione A Roma Aventino
Scovato arsenale in via Antonina: Carabinieri in azione a Roma Aventino - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 8 Luglio 2024 by Donatella Ercolano

Un controllo di routine svela una sorprendente scoperta ad opera dei *Carabinieri della Stazione Roma Aventino lo scorso sabato sera.*

Due uomini sospetti vicino al Circo Massimo

Durante una serata movimentata di concerti, l’attenzione dei militari si concentra su due individui a bordo di un’auto parcheggiata in via Antonina, nelle vicinanze del Circo Massimo.

Il sospetto e l’intervento dei Carabinieri

L’atteggiamento insicuro dei due uomini, di 26 e 32 anni, ha stimolato una ricerca più dettagliata da parte dei Carabinieri, considerando anche i loro precedenti.

La macabra scoperta dell’arsenale

L’ispezione del veicolo ha rivelato un arsenale inaspettato: un disturbo di frequenze “jammer”, attrezzi da scasso come punte da trapano e forbici, una torcia e addirittura uno spray al peperoncino.

Le conseguenze dell’ispezione

Sulla base di quanto rinvenuto, i due uomini sono stati denunciati a piede libero per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Sostieni l’informazione di Abitarearoma

Se hai trovato interessante questo articolo, sostieni il giornalismo di qualità di Abitarearoma. Clicca qui per saperne di più!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *