Riaperta Villa comunale Umberto I: un look moderno e rinnovato

Riaperta Villa Comunale Umbert 1 Riaperta Villa Comunale Umbert 1
Riaperta Villa comunale Umberto I: un look moderno e rinnovato - gaeta.it

Riaperta la Villa Comunale “Umberto I” dopo i lavori di rifacimento

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 8 dicembre, è stata finalmente riaperta al pubblico la Villa Comunale “Umberto I” di Formia, dopo un periodo di chiusura per lavori di rifacimento. La riapertura è stata accolta con grande entusiasmo dai cittadini, che hanno potuto ammirare il nuovo e moderno aspetto del parco.

Un nuovo look per la Villa Comunale

La Villa Comunale “Umberto I” si trova in via Vitruvio, nel cuore della città di Formia. Durante i lavori di rifacimento, sono state apportate diverse migliorie al parco, tra cui l’installazione di una nuova area giochi per i bambini, l’aggiunta di nuove panchine e un nuovo sistema di illuminazione. Questi interventi hanno reso la Villa Comunale ancora più accogliente e invitante per i visitatori.

L’impegno dell’Amministrazione Comunale

La riapertura della Villa Comunale “Umberto I” è stata accompagnata dai primi spettacoli degli eventi natalizi organizzati dall’Amministrazione Comunale di Formia, guidata dal Sindaco Gianluca Taddeo. Durante l’inaugurazione, il Sindaco era presente insieme agli assessori Eleonora Zangrillo (Lavori Pubblici), Rosita Nervino (Politiche Sociali) e Francesco Traversi (Attività Produttive), oltre alla consigliera comunale Valentina Di Russo.

Il Sindaco Taddeo ha sottolineato l’impegno dell’Amministrazione Comunale nel rendere Formia una città migliore e più confortevole per i suoi cittadini e per i visitatori. “Lavoriamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini e per rendere Formia una meta attrattiva per i turisti”, ha dichiarato il Sindaco.

In conclusione, la riapertura della Villa Comunale “Umberto I” rappresenta un importante passo avanti per la città di Formia, che continua a investire nella valorizzazione dei suoi spazi pubblici. I cittadini e i visitatori potranno ora godere di un parco rinnovato e accogliente, dove trascorrere piacevoli momenti di svago e relax.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *