Pirata della strada a Latina: Auto parcheggiata colpita in pieno

Pirata Della Strada A Latina 1 1 Pirata Della Strada A Latina 1 1
Pirata della strada a Latina: Auto parcheggiata colpita in pieno - gaeta.it

Incidente stradale in via dei Volsci: auto pirata travolge vettura parcheggiata

Un incidente stradale ha scosso la tranquilla via dei Volsci nella notte scorsa, quando un’auto pirata ha travolto una vettura parcheggiata lungo la strada e poi è fuggita senza lasciare tracce. La mattina seguente, il proprietario dell’utilitaria ha fatto una triste scoperta: la sua auto era semidistrutta e scaraventata sul marciapiede.

Un’auto proveniente da via Ezio causa il disastro

Nonostante le circostanze esatte dell’incidente non siano ancora chiare, alcuni testimoni hanno riferito che un’auto proveniente da via Ezio ha imboccato via dei Volsci a velocità sostenuta, schiantandosi contro una delle vetture parcheggiate lungo il marciapiede, accanto al parcheggio. L’alta velocità con cui l’auto si è scontrata ha fatto finire la vettura sul marciapiede, causando danni considerevoli alla fiancata e distruggendo le ruote. Tuttavia, del veicolo responsabile dell’incidente non c’è traccia.

La fuga dell’auto pirata lascia interrogativi aperti

L’auto pirata coinvolta nell’incidente è riuscita a sfuggire alla scena senza lasciare alcuna traccia. La sua fuga ha lasciato dietro di sé solo un’auto semidistrutta e un proprietario sconvolto. Le autorità stanno indagando sull’accaduto e cercando di identificare il veicolo responsabile e il suo conducente. Al momento, tuttavia, non ci sono informazioni concrete su chi possa essere stato alla guida dell’auto pirata.

Secondo il proprietario dell’auto danneggiata, l’incidente è stato un vero e proprio shock: “Sono rimasto senza parole quando ho visto la mia auto distrutta sul marciapiede. Non riesco a capire come qualcuno possa causare un incidente del genere e poi semplicemente scappare via. Spero che le autorità riescano a trovare il responsabile e che venga fatta giustizia”.

L’incidente stradale in via dei Volsci rimane un mistero, ma le indagini sono in corso per scoprire la verità e assicurare alla giustizia il conducente dell’auto pirata. Nel frattempo, il proprietario dell’utilitaria danneggiata dovrà affrontare le conseguenze dell’incidente e cercare una soluzione per riparare o sostituire la sua auto.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *