My Home My Destiny, una sparatoria cambierà il corso delle cose. "In fin di vita"

My Home My Destiny, una sparatoria cambierà il corso delle cose. “In fin di vita”

My Home, My Destiny anticipazioni prossima settimana: una sparatoria cambierà il corso delle cose: un personaggio rischia la vita
My Home, my destiniy personaggio in fin di vita My Home, my destiniy personaggio in fin di vita
My Home, my destiniy anticipazioni-foto mediasetinfinity- gaeta.it

My Home, My Destiny anticipazioni prossima settimana: una sparatoria cambierà il corso delle cose: un personaggio rischia la vita. 

Le anticipazioni della prossima settimana di My Home, My Destiny rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. L’amata soap turca, seguita da tantissimi telespettatori continua a sorprendere il pubblico che non manca all’appuntamento. Le vicende di Zeynep e Mehdi appassionano e spesso lasciano con il fiato sospeso e, secondo alcuni spoiler che circolano in rete sono prossime ad una svolta che lascerà senza parole.

Nelle prossime puntate sia Zeynep che Mehdi saranno al centro della trama della soap turca. I due personaggi che hanno animato la serie potrebbero rischiare la vita, la situazione per loro si complica ed entrambi verranno presi di mira. Ma cosa succederà? A quanto pare una sparatoria cambierà il corso delle cose, tanto che uno dei due volti di My Home, My Destiny potrebbe perdere la vita. Zeynep e la madre Sakine avranno un’accesa discussione sotto il portone di casa.

Intente a litigare le due donne non si accorgono che un uomo in moto si avvicina a loro e spara ad entrambe. Un momento davvero difficile e inaspettato. A quanto pare Zeynep viene punita per aver sostenuto Mehdi. Non è nota l’identità dell’aggressore, ne tanto meno se si tratta di un avvertimento o di un omicidio. La situazione per le due donne si complica notevolmente. Anche Mehdi viene minacciato e aggredito: un gruppo di uomini tenterà di ucciderlo.

My Home, My Destiny, Mehidi in pericolo di vita

Uscito da poco di prigione Mehidi festeggia la libertà ritrovata con la sua famiglia e chi gli vuole bene. Durante la festa alcuni uomini eludono la sorveglianza che tentano di ucciderlo. Il movente del gesto non è stato rivelato, e neanche chi è il mandate dell’azione criminale, quel che è certo che la collaborazione nata tra Mehidi e Cengiz potrebbe dare vita a nuovi asti e atti criminali.

My Home, my destiniy mehidi in percolo
My Home, my destiniy anticipazioni-foto mediasetinifnity-gaeta.it

Baris invece recupererà tutti i beni di Nemin. La madre adottiva di Zeynep potrà riavere i suoi averi, quelli che l’ex marito le ha rubato e questo la renderà particolarmente felice. Tuttavia le attenzioni sono concentrate tutte su Mehdi che dopo essere stato ingiustamente in prigione è tornato libero.

Mehidi era stato accusato di omicidio, ma in seguito alla confessione di Ercan è stato scarcerato. L’uomo è così tornato a casa dalla sua famiglia, ma a quanto pare i guai per lui non sono ancora finiti.

Change privacy settings
×