Milano festeggia il capodanno con un veglione hot di star del settore adult

Milano festeggia il capodanno con un veglione hot di star del settore adult

Milano celebra il Capodanno con un veglione audace al SaunaMilano, anticipando il festival ‘Bergamo Sex’, che si terrà dal 24 al 26 gennaio 2025, con star dell’intrattenimento per adulti.
Milano Festeggia Il Capodanno 1 Milano Festeggia Il Capodanno 1
Milano festeggia il capodanno con un veglione hot di star del settore adult - Gaeta.it

Per la notte di Capodanno, Milano si prepara a ospitare un evento particolarmente audace, un veglione che promette di scaldare gli animi con star dell’intrattenimento per adulti. Si tratta di un’anteprima della manifestazione ‘Bergamo Sex’, un appuntamento atteso dal 24 al 26 gennaio 2025. L’evento si svolgerà presso il celebre ‘SaunaMilano’, un punto di riferimento nel capoluogo lombardo.

I dettagli dell’evento

Ideato dall’imprenditore Corrado Fumagalli, il veglione offrirà uno spettacolo dal vivo con alcune delle più famose star del settore. Tra le protagoniste della serata, i nomi più seguiti su OnlyFans e sui social, tra cui la perfomer trans Noemi Blonde e l’attrice hard italiana Mary Jane, che ha fatto il suo viaggio dai set di Praga e Budapest per festeggiare il nuovo anno a Milano.

L’atmosfera sarà arricchita da una serie di attività coinvolgenti, come tombolata, brindisi e opportunità di rilassarsi in idromassaggio. L’appuntamento è fissato per le 21.00 presso il club situato in via Comasina 135, dove si prevede un’accoglienza bollente all’insegna del divertimento e della sensualità. Questo evento rappresenta anche un’ottima occasione di socializzazione, per gli appassionati del genere e per chi desidera lanciarsi in una serata all’insegna del divertimento alternativo.

La manifestazione ‘Bergamo Sex’

Il veglione di capodanno a Milano funge anche da anticipazione della manifestazione ‘Bergamo Sex’, un festival che si svolgerà in provincia di Bergamo, e che si conferma come un appuntamento annuale importante per gli amanti dell’intrattenimento a luci rosse. Quest’anno, l’evento si svolgerà dal 24 al 26 gennaio presso la discoteca Bolgia di Osio Sopra, che verrà trasformata in un hub erotico con il via alle attività già dal pomeriggio.

Giunta al suo ventunesimo anno, ‘Bergamo Sex’ attira ogni anno un gran numero di partecipanti e star del settore, confermandosi come un punto di riferimento nell’ambito del divertimento per adulti in Italia. Tra le star annunciate per l’edizione di quest’anno ci sono già Max Felicitas e Michelle Comi, entrambi noti nel panorama hard e sui social network. Questo evento mira a riorganizzare la scena per adulti in Italia, creando una piattaforma di incontro tra artisti e pubblico.

Uno dei partner principali è Wyylde, un social network dedicato all’esplorazione della sessualità che conta circa 5 milioni di utenti registrati in Europa. La sinergia tra eventi dal vivo come quello di Milano e piattaforme digitali contribuirà a rafforzare la community amante di questo particolare campo dell’intrattenimento, arricchendola di nuove opportunità di connessione e interazione.

Change privacy settings
×