Incendio Notturno al Centro Acquisti Orizzonte di Via Badino, Terracina

Incendio Notturno Al Centro Ac Incendio Notturno Al Centro Ac
Incendio Notturno al Centro Acquisti Orizzonte di Via Badino, Terracina - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 by Donatella Ercolano

Il Centro Acquisti Orizzonte di Via Badino a Terracina è stato avvolto dalle fiamme durante la notte, in un incendio di proporzioni devastanti. Le prime ipotesi indicano un possibile corto circuito come causa dell’incidente che ha causato la distruzione di tutta la merce presente all’interno dell’esercizio e ha reso inaccessibili i locali.

l’INCIDENTE E LE OPERAZIONI DI SOCCORSO

Intorno alle 4 di notte è scattato l’allarme presso il Centro Acquisti Orizzonte, indicando la presenza di un incendio di notevoli dimensioni. Immediatamente sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Terracina, supportate da mezzi provenienti da Latina, per arginare l’evolversi delle fiamme e limitare i danni nell’area interessata. In via precauzionale è stato chiuso anche lo store Pellino, situato nelle vicinanze del centro commerciale coinvolto nell’incidente.

LE INDAGINI E LE IMPLICAZIONI

Le forze dell’ordine locali, in particolare i carabinieri della Compagnia locale, hanno avviato un’indagine approfondita sull’incendio al Centro Acquisti Orizzonte al fine di accertare le cause scatenanti e valutare eventuali responsabilità. L’episodio ha generato preoccupazione all’interno della comunità per l’impatto economico sui commercianti e per la sicurezza delle strutture adiacenti.

CONCLUSIONE

In attesa di ulteriori sviluppi dalle indagini in corso, resta il dispiacere per l’accaduto che ha colpito il Centro Acquisti Orizzonte di Via Badino a Terracina, mettendo in evidenza l’importanza della prontezza nel rispondere a situazioni di emergenza e la necessità di vigilare attentamente sulla sicurezza degli spazi commerciali per evitare eventi simili in futuro.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *