“Formia: Sindaco Taddeo incontra il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato”

22Formia Sindaco Taddeo Incont 1 22Formia Sindaco Taddeo Incont 1
"Formia: Sindaco Taddeo incontra il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato" - gaeta.it

Il Sindaco di Formia incontra il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato

Il Sindaco di Formia, Gianluca Taddeo, ha accolto oggi il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Formia, il vice Questore aggiunto Dott. Celestino Frezza. Il Dott. Frezza, originario della Campania, ha assunto l’incarico lo scorso 11 dicembre, dopo aver ricoperto la stessa posizione a Sessa Aurunca (Caserta) dal maggio 2020.

Durante l’incontro, che si è svolto in un clima di cordialità e informalità, il Sindaco e il vice Questore aggiunto hanno avviato un rapporto di conoscenza e collaborazione, discutendo delle principali problematiche legate alla sicurezza pubblica della città. Entrambi si sono impegnati a favorire ogni azione che possa garantire ordine, sicurezza e legalità sul territorio, gettando così le basi per una proficua relazione collaborativa.

Il Sindaco Gianluca Taddeo ha commentato l’incontro, sottolineando l’apprezzamento per la disponibilità del Dott. Celestino Frezza nel continuare la collaborazione istituzionale tra l’Amministrazione e le forze dell’ordine. Ha inoltre espresso gratitudine per il lavoro significativo e prezioso svolto quotidianamente a favore della città e del territorio.

Il Sindaco ha poi rivolto i suoi auguri di buon lavoro al nuovo vice Questore, esprimendo un sentito benvenuto. Ha anche ringraziato il Dott. Aurelio Metelli per il suo importante contributo e il costante supporto nell’azione di prevenzione a tutela della cittadinanza. Il Dott. Metelli ha assunto un nuovo e prestigioso incarico presso la Questura di Firenze, ricevendo i migliori auguri da parte del Sindaco.

Questo incontro rappresenta un passo importante per la collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Formia e le forze dell’ordine, con l’obiettivo comune di garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. La presenza del nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato, il vice Questore aggiunto Dott. Celestino Frezza, promette di portare nuove energie e idee per affrontare le sfide legate alla sicurezza pubblica nella città di Formia.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *