“Fondi: Inizia domenica la rassegna ‘Cinema sotto il Natale’ dei fratelli Latilla”

22Fondi Inizia Domenica La Ras 1 22Fondi Inizia Domenica La Ras 1
"Fondi: Inizia domenica la rassegna 'Cinema sotto il Natale' dei fratelli Latilla" - gaeta.it

Grande attesa a Fondi per “Cinema Sotto il Natale”: una serata dedicata al cinema natalizio

L’evento “Cinema Sotto il Natale” sta per arrivare a Fondi, portando con sé una rassegna cinematografica organizzata dai Fratelli Latilla, noti registi e sceneggiatori. Dopo il successo della rassegna “Cinema sotto le stelle”, i Fratelli Latilla tornano ad affascinare il pubblico fondano con una serata all’insegna della cinematografia natalizia, mettendo al centro il mondo dell’infanzia. L’evento, organizzato da La Cinearte Produzioni, ha l’obiettivo di valorizzare il cinema per famiglie, in particolare quello a tema natalizio, un genere che ha dato vita a importanti opere e che ha saputo unire l’arte cinematografica con quella letteraria, pittorica e musicale.

Un film che attraversa il tempo: una pellicola che tocca tematiche importanti

La pellicola che verrà presentata durante l’evento affronta tematiche importanti del passato, ma che sono ancora attuali, dimostrando che le storie, se raccontate con forza, possono superare il tempo. Il cinema, in particolare, può offrire spunti interessanti per osservare il mondo che ci circonda attraverso una lente di ingrandimento. Prima della proiezione del film, ci sarà un’introduzione critica che fornirà ulteriori spunti di riflessione e aneddoti accattivanti per rendere la visione ancora più coinvolgente. Al termine dell’evento, ci sarà una degustazione di dolci natalizi per augurare a tutti un buon Natale. Come anticipano i Fratelli Latilla, il titolo dell’opera rimane un mistero, quindi non resta che correre a scoprirlo! Inoltre, durante l’evento sarà presente anche Babbo Natale, al quale i bambini potranno consegnare le loro letterine natalizie.

Un evento da non perdere: “Cinema Sotto il Natale” a Fondi

L’evento si terrà domenica 17 dicembre alle ore 18:00 presso la Sala Lizzani, situata nel Complesso di San Domenico a Fondi. L’evento è patrocinato e sostenuto dal Comune di Fondi e gode del patrocinio del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Inoltre, fa parte del cartellone ufficiale degli eventi natalizi “Le Vie del Natale”. L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Non perdete l’occasione di trascorrere una serata speciale all’insegna del cinema natalizio, in compagnia dei Fratelli Latilla e di Babbo Natale!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *