Edison Next diventa socio di punta di Alis: un nuovo alleato per la sostenibilità

Edison Next Diventa Socio Di Punta Di Alis: Un Nuovo Alleato Per La Sostenibilità Edison Next Diventa Socio Di Punta Di Alis: Un Nuovo Alleato Per La Sostenibilità
Edison Next diventa socio di punta di Alis: un nuovo alleato per la sostenibilità - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 8 Luglio 2024 by Donatella Ercolano

Alis accoglie con entusiasmo Edison Next come nuovo membro, consolidando così l’impegno verso la sostenibilità e la transizione ecologica.

Il valore aggiunto di Edison Next per la decarbonizzazione

Con l’ingresso di Edison Next in Alis, si apre un nuovo capitolo dedicato alla sostenibilità, alla decarbonizzazione e alla transizione energetica.

Edison Next: una svolta per la sostenibilità

Giovanni Brianza, Ceo di Edison Next, sottolinea l’importanza di far parte di un network di eccellenza come Alis, in grado di guidare e supportare settori chiave per la transizione energetica.

La strategia di Edison Next per la decarbonizzazione

Investimenti e presenza sul territorio

Con oltre 70 siti industriali in Italia, Spagna e Polonia, Edison Next si impegna in un piano di investimenti mirato a sostenere la decarbonizzazione di aziende e territori.

Partner per la sostenibilità

Edison Next si propone come partner a lungo termine, sviluppando soluzioni su misura che abbracciano tecnologie consolidate come il fotovoltaico e proposte più innovative come l’idrogeno.

Edison Next e la mobilità sostenibile

Progetti e iniziative in corso

Nel campo della mobilità sostenibile, Edison Next punta sull’elettrico e sull’idrogeno per ridurre le emissioni e favorire la decarbonizzazione dei trasporti, in particolare quelli pesanti e della logistica.

Il contributo ad Alis e agli associati

Con il suo ingresso in Alis, Edison Next si impegna a condividere le proprie competenze e tecnologie per supportare l’ambizioso obiettivo di decarbonizzazione di settori chiave per il futuro energetico del Paese.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *