DONNA NUDA CAUSA PANICO IN VIA SAN BARTOLOMEO DEI VACCINARI

Donna Nuda Causa Panico In Via Donna Nuda Causa Panico In Via
DONNA NUDA CAUSA PANICO IN VIA SAN BARTOLOMEO DEI VACCINARI - Gaeta.it

Nella mattinata di ieri, Mercoledì 10 Luglio 2024, è avvenuto un episodio di grande tensione in via San Bartolomeo dei Vaccinari, nel centro di Roma, quando una donna completamente nuda ha creato scompiglio danneggiando auto e colonnine di ricarica elettrica.

L’INCIDENTE E L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE

Verso le 10 del mattino, i passanti sono stati colpiti da questa insolita e inquietante scena, che li ha spinti a chiamare immediatamente il numero di emergenza 112. Sul posto si sono prontamente recati soccorritori del 118 e agenti del commissariato Trastevere.

LA REAZIONE AGGRESSIVA E L’INTERVENTO DEI SOCORSI

Una volta giunti sul luogo, la donna ha manifestato un comportamento aggressivo, addirittura tirando una pietra contro gli agenti. Dopo essere stata immobilizzata, è stata affidata ai sanitari e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito in codice rosso.

LE POSSIBILI CAUSE DELL’EPISODIO

Le motivazioni che hanno spinto la donna a compiere tali gesti rimangono al momento oscure e soggette a ulteriori indagini. Secondo voci non confermate, potrebbe trattarsi di un improvviso raptus di follia che ha portato alla scena di panico in via San Bartolomeo dei Vaccinari.

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 da Donatella Ercolano

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie