Depardieu e Vavrusova: l’incidente a Roma

Depardieu E Vavrusova Lincid Depardieu E Vavrusova Lincid
Depardieu e Vavrusova: l'incidente a Roma - Gaeta.it

Nel mezzo di uno scandalo mediatico, Gerard Depardieu e la compagna Magda Vavrusova hanno lasciato l’Italia e sono rientrati in Francia. L’AdnKronos riporta che la coppia ha preso un volo dall’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, dopo l’aggressione al paparazzo Rino Barillari avvenuta all’Harry’s Bar di via Veneto.

L’Aggressione

I testimoni dell’aggressione hanno riportato ai carabinieri di aver visto l’attore francese colpire tre volte il fotografo romano. L’atmosfera si è fatta densa, reminiscente della Dolce Vita romana di mezzo secolo fa. Depardieu, seduto a tavola con la compagna e altri ospiti, ha reagito vigorosamente agli scatti del paparazzo, arrivando a colpirlo e farlo cadere a terra. È stato il titolare dell’Harry’s Bar, Piero Lepore, a intervenire prontamente e a chiamare i soccorsi per Barillari, che ha dovuto ricevere cure mediche per una prognosi di dieci giorni.

La Versione dei Fatti

Barillari ha sporto denuncia presso i carabinieri, raccontando di essere stato colpito più volte da Depardieu. Dall’altro canto, l’avvocata francese dell’attore, Delphine Meillet, ha sostenuto che il paparazzo ha violentemente spinto la compagna di Depardieu, provocando la reazione dell’attore che è caduto nel frattempo. Secondo la Meillet, la Vavrusova è rimasta scioccata dall’accaduto.

Le Indagini in Corso

I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per ricostruire esattamente quanto accaduto durante l’aggressione. La notizia si è diffusa a livello internazionale, gettando ulteriore luce su uno spiacevole evento accaduto nella Capitale italiana.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *