Deludente pareggio per Latina contro la Turris: riflessioni e rammarico

Deludente Pareggio Per Latina 1 1 Deludente Pareggio Per Latina 1 1
Deludente pareggio per Latina contro la Turris: riflessioni e rammarico - gaeta.it

Latina pareggia 1-1 contro la Turris in trasferta

Il Latina Calcio 1932 ha pareggiato 1-1 contro la Turris in una partita giocata in trasferta. Nonostante il sinistro minaccioso di Giannone al 3′, sventato dal portiere Cardinali, è stato il Latina a fare la partita e a trovare il vantaggio al 26′. Del Sole ha effettuato una discesa sulla destra, ha appoggiato per Cardinali e il numero 10 ha segnato con un tocco da biliardo. Il finale del primo tempo è stato acceso, con Cardinali che ha chiuso sul primo palo la conclusione di controbalzo di Burgio al 46′ e con Ercolano che ha avuto un’occasione per segnare al 48′, ma è stato fermato da Fasolino.

La Turris pareggia nel secondo tempo

Nel secondo tempo, la Turris ha trovato il pareggio dopo soli 5 minuti. Il Latina si è disteso e De Felice ha corso dritto verso la porta, segnando con una conclusione angolata che ha superato Cardinali. Il Latina ha avuto una grande opportunità per segnare al 36′, quando Fasolino ha commesso un errore in uscita e Fella ha servito Jallow, ma il tiro è stato salvato sulla linea. Falla ha ripreso la palla, ma ha colpito solo l’incrocio dei pali. Il pareggio è stato duro da accettare per il Latina, ma il tecnico Di Donato ha commentato: “Ancora una volta il Latina ha dimostrato di sapersi subito rialzare, ma siamo stati dei polli. Certe partite vanno chiuse, ci può sempre stare il ritorno dell’avversario. Ci prendiamo per buono il pareggio, ma c’è tanto rammarico”.

Prossima partita del Latina il 18 dicembre

La prossima partita del Latina Calcio 1932 sarà il 18 dicembre, che coincide con il compleanno della squadra. La partita si giocherà di lunedì sera alle 20.45. Il tecnico Di Donato ha già iniziato a pensare alla prossima sfida contro il Benevento, dicendo: “Adesso ci mettiamo subito al lavoro, pensando al Benevento”. Il Latina spera di ottenere una vittoria per festeggiare il compleanno della squadra.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *