Beh, sembra che a Roma si sia deciso di far tornare il crocifisso in classe. Dopo quasi 80 anni di assenza, dicono che sia passata una proposta nel VI Municipio. Insomma, sembra sia stata una decisione importante.
L’approvazione della proposta
Forse è andata così: la proposta della destra è stata accettata, e il presidente della commissione Scuola, Gabriele Manzo, sembra sia contento. Dice che è un passo per difendere le tradizioni, ma chi lo sa davvero.
La decisione municipale
Circa 80 anni fa, il crocifisso non era più in classe. Ora, sembra che tornerà in tutte le scuole del territorio del VI Municipio, senza troppi dettagli. Forse è una mossa per mantenere vive le tradizioni, chissà davvero.
Leggi anche:
Reazioni diverse
Insomma, c’è chi è contento e chi è contrario. Pare che la destra sia felice di questa decisione, mentre l’opposizione ha delle perplessità . Forse alcuni non sono d’accordo, difficile dire per certo.
Le polemiche
Eh già , sembra che qualcuno lamenti che i fondi potrebbero essere utilizzati per altro. Magari è un’invadenza, chissà . In fin dei conti, c’è chi è d’accordo e chi no. Insomma, la solita storia delle opinioni diverse. Beh, vedremo come andrà a finire.