Carabinieri di Roma-Ostia arrestano 42enne con cocaina e crack

Carabinieri Di Roma Ostia Arre Carabinieri Di Roma Ostia Arre
Carabinieri di Roma-Ostia arrestano 42enne con cocaina e crack - Gaeta.it

Controlli straordinari a Fiumicino e Fregene per garantire sicurezza e contrastare la criminalità

I Carabinieri della Compagnia di Roma-Ostia hanno attuato una serie di controlli straordinari del territorio nelle zone costiere di Fiumicino e Fregene, a seguito dell’afflusso di persone durante le festività. L’obiettivo principale era rafforzare la percezione di sicurezza dei cittadini e contrastare i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Queste azioni hanno portato all’arresto di diversi individui e alla denuncia di altre persone coinvolte in attività illegali.

Arresto di un giovane per detenzione di sostanze stupefacenti e sequestro di droga

Durante i controlli, un giovane è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In possesso di 2 dosi di cocaina e un frammento di hashish, l’uomo è stato successivamente sottoposto a perquisizione domiciliare che ha portato al recupero di ulteriori 65 grammi di hashish. Questo intervento mirato ha permesso di contrastare efficacemente il traffico di droga nella zona.

Arresto di un 42enne con cocaina, crack e marijuana a bordo di un veicolo

Un 42enne romano è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria mentre si trovava a bordo di un veicolo insieme a una donna. L’uomo è stato trovato in possesso di varie dosi di cocaina, crack e marijuana, oltre a una somma di denaro. Questo intervento rapido ha permesso di interrompere un’attività di spaccio e di sequestrare sostanze illegali che avrebbero potuto causare danni alla comunità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *