Bosco Mar di Marco Petrucci: Un Trionfo di Eccellenza Italiana alla Marca By Bologna Fiere 2024

Immagine Whatsapp 2024 01 17 Ore 09.25.20 4Dd0D2D3 1 Immagine Whatsapp 2024 01 17 Ore 09.25.20 4Dd0D2D3 1

La recente partecipazione di Bosco Mar a Marca By Bologna Fiere 2024 ha offerto un palcoscenico senza pari per mettere in mostra i prodotti a marchio del distributore. Questa fiera, unica in Italia interamente dedicata alla marca commerciale, ha consentito all’azienda di presentare le proprie proposte innovative e di alta qualità, rappresentando così un trionfo dell’eccellenza italiana nel settore alimentare.

Immagine Whatsapp 2024 01 17 Ore 09.25.20 9681E139

Durante questo evento l’azienda Bosco Mar ha dato prova della sua consolidata presenza sul mercato, sia con prodotti storici sia proponendo un prodotto innovativo!

Scrigni di Prelibatezze Surgelate

Grande accoglienza per il nuovo arrivato di casa Bosco Mar, il fungo quercetto tra tradizione e innovazione nello stand Bosco Mar. Dai funghi freschi ai piatti pronti come le nuove lasagne al Quercetto, l’azienda si presenta come un vero punto di riferimento per chi cerca autenticità e qualità sulla propria tavola.

Bosco Mar di Marco Petrucci e il Fungo Quercetto

Nata nel cuore dei “castelli romani,” l’Azienda Bosco Mar srl – Petrucci ha radici profonde e un impegno costante nella ricerca della qualità e dlel’innovazione. La gamma di prodotti Bosco Mar di Marco Petrucci spazia dai funghi congelati, ai secchi e oggi anche i freschi.

Tra i prodotti di punta presentati a questa edizione, spicca la nuova entrata di casa Bosco Mar: il Fungo Quercetto, prodotto nelle serre del plesso storico Aricino e distribuito in Italia, sia fresco che congelato, che ha conquistato l’attenzione degli appassionati grazie a trasmissioni come “L’Ingrediente Perfetto” su La7 e nelle”Ricette delle Feste” dello chef stellato Peppe Guida su Food Network Italia. Bosco Mar continua a stupire e a dimostrare il suo impegno per l’autentico gusto del bosco in ogni prodotto.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *