Avvolgersi nell’Inverno: Destinazioni Soleggiate per Scappare dal Freddo

Pexels Leon Macapagal 2467670 Scaled 1 Pexels Leon Macapagal 2467670 Scaled 1

Scappare dal freddo inverno per vivere un Natale diverso, un regalo originale e avvolgente per la tua dolce metà o per sorprendere la mamma. Destinazioni originali e alternative da regalare a chi ti sta a cuore.

Avvolgersi nell’Inverno: Destinazioni Soleggiate per Scappare dal Freddo

Pexels Kobe 1714455 Scaled

La scelta del regalo di Natale per la tua lei non è un’impresa semplice perché hai già esaurito tutti i tuoi jolly e non puoi ripeterti in profumi, borsette e trousse per il trucco. Stavolta vuoi stupirla davvero e non sai da che parte iniziare? Regalale una vacanza che la lasceranno senza parole!

 

Sharm el Sheik, per un Natale avvolgente

Pexels Svetozar Milashevich 7974685 Scaled

La prima idea regalo natale donna che ti proponiamo è un soggiorno in uno dei posti più rinomati del Mar Rosso: Sharm el Sheik. Se ne hai sempre sentito parlare come tra le zone più rinomate d’Egitto, questa meta non ti deluderà specialmente se la fortunata destinataria del tuo dono è un’amante del caldo e del mare. A dicembre, il clima è mite e si può fare il bagno. Non scordare però che l’Egitto è un Paese di religione musulmana e quindi è necessario mantenere comportamenti adeguati e scegliere un abbigliamento che rispetti la cultura locale. Il budget per questa vacanza è alla portata di tutti e scegliendo la soluzione all inclusive non ci saranno costi inattesi.

 

Madagascar, il caldo abbraccio del paradiso

Pexels Davidson Free Media 3880176 Scaled

Un’altra vacanza che ti proponiamo è un concentrato di pura bellezza che definire “paradisiaco” sembrerebbe riduttivo: il Madagascar. Trascorrere il Natale in quest’isola dell’oceano Indiano significa tuffarsi in atmosfere incredibili con un clima piacevolissimo rispetto alle ben più rigide temperature natalizie italiane. Spazio dunque ad abiti freschi e leggeri per un soggiorno non troppo esoso ma dall’effetto garantito. In Madagascar il costo della vita è bassissimo e potrai scegliere un soggiorno meraviglioso a prezzi per nulla proibitivi.

 

Filippine, per un viaggio lontano lontano

Pexels Ferdie Drone 3507996 Scaled

Vuoi davvero esagerare con un’idea regalo natale donna dal sapore tropicale? Allora il posto giusto per te e la tua compagna sono le Filippine, un arcipelago nel Pacifico Occidentale costituito da oltre 7 mila isole. Il periodo di Natale indubbiamente è uno dei più affollati ma è anche uno dei momenti migliori per visitare questo Paese meraviglioso e accogliente. Noi ti suggeriamo l’isola di Palawan, la meta più ambita e turistica, famosa per la sua natura incontaminata. Boracay invece è una delle destinazioni tropicali migliori del mondo, con tanto di lussuose strutture ricettive, tratti di costa d’ineguagliabile bellezza e baie da sogno.

 

Alcuni utili consigli per una vacanza in regalo perfetta

Pexels Jeff Guab 2407636 Scaled

Qualunque sia la meta prescelta, ricorda che è sempre bene prenotare in largo anticipo perché, soprattutto sotto le feste, i prezzi di voli ed hotel possono subire delle variazioni considerevoli. Una volta decisa la meta sarà anche più facile organizzare il viaggio in quanto la maggior parte delle destinazioni richiede una serie di documentazioni da procurarsi, come il passaporto o il visto, e probabilmente anche delle vaccinazioni adeguate. Pertanto, a meno che tu non abbia la certezza che la tua “lei” possegga già tutti i requisiti necessari per partire, dovrai comunque informarla della tua idea regalo natale donna con largo anticipo.  

 

 

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *