Dal 1963, tra gli scogli della spiaggia di Gaeta, esiste un angolo di paradiso chiamato Aeneas’ Landing: una location di charme a picco sul mare con un fascino senza tempo e l’eleganza e ricercatezza di un Resort unico nel suo genere.

aeneas landing

Una struttura ideale per il cliente che cerca un’oasi di benessere e piacevole appagamento, per immergersi nella natura di una macchia mediterranea affacciata sul mare. La geografia tipica del posto, con i saliscendi della roccia, le esplosioni colorate di bouganville e gerani, le improvvise sorgenti d’acqua, è stato armoniosamente rispettato e assecondato con materiali naturali per creare un contesto mai monotono e curato in ogni dettaglio, in cui ben si inseriscono i bungalows affacciati sul mare.

aeneas landing

Ad attenderti lussuose e spaziose terrazze, rigoglioso giardino tropicale, una splendida piscina e l’accesso diretto al mare da ogni struttura. Puoi selezionare la tipologia di alloggio, suite per i più esigenti, Superior e Standard, tutti dotati dei comfort, patio e affaccio sulla splendida sabbia dorata dell’Arenauta.

aeneas landing

Ma non solo spiagge bianchissime e limpido mare, ma tra le rocce dove sorge Aeneas’ Landing, da una ripida parete sgorga una fonte naturale da cui prende vita la magnifica piscina naturale. Le acque sorgive donano una piacevole sensazione di frescura nelle calde giornate d’estate e diventano lo scenario indimenticabile dei tuoi momenti migliori. La piscina naturale dall’acqua rigenerante e cristallina, con le sue tipiche sfumature verdi-azzurre rappresenta un’oasi ideale per chi desidera rilassarsi, perdersi nella bellezza della natura, divertirsi e passare tranquille giornate al sole nel magnifico giardino di palme in riva al mare.

aeneas landing

Accanto alla piscina, il ristorante che offre un’ampia scelta di specialità locali e di cucina mediterranea, ideali sia per gustare un pranzo leggero, che per una romantica cena sotto le stelle. Se cerchi un posto di pura magia, in cui trascorrere la serata sorseggiando comodamente un drink, ascoltando buona musica, come sottofondo il fruscio delle palme e il suono del mare con la vista della cascata naturale l’Aeneas’ Landing è il posto che fa per te.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *